Calciomercato Roma, pericolo per i giallorossi: la big lo prende a zero

Calciomercato Roma, pericolo per i giallorossi che rischiano di perdere uno dei loro obiettivi per gennaio: a quanto pare il calciatore è pronto ad accettare il trasferimento alla big d’Europa

José Mourinho © Getty Images

E’ una Roma che si è ripresa alla grande dopo la batosta che ha subito nel Derby più di una settimana fa. Dopo la gara contro i biancocelesti sono arrivate due vittorie (Zorya in Uefa Conference League ed Empoli in campionato) che hanno fatto mettere definitivamente alle spalle il ko. Con la pausa per le nazionali il manager Mourinho avrà modo di recuperare qualche calciatore che non è al meglio della forma.

Non si può dire lo stesso per Chris Smalling che, proprio poche ore fa, si è dovuto fermare per un problema muscolare (ancora non si sa per quanto tempo dovrà rimanere fuori dal terreno di gioco). Brutte notizie che potrebbero arrivare anche dal calciomercato, visto che i “lupacchiotti” sono sempre in prima fila per cercare di acquistare un top player al centrocampo.

Il nome già c’è ed è stato anche individuato: l’obiettivo è quello di spendere quanto meno possibile. Anche quest’ultima opzione si può fare visto che l’atleta interessato è in scadenza di contratto e di rinnovare con il suo attuale club non ha alcuna intenzione. Attenzione però: sullo stesso giocatore non c’è solamente la Roma che, a questo punto, parte svantaggiata visto che davanti ai giallorossi c’è un top club europeo pronto ad accontentare le richieste economiche del ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma, Zaniolo nella bufera: “Finirà al Grande Fratello!”

Calciomercato Roma, Zakaria può andare al Borussia

Denis Zakaria © Getty Images

Denis Zakaria continua a piacere alla dirigenza italiana. Lo stesso si può dire del Borussia Dortmund che è pronto a prenderlo a parametro zero dal Borussia Monchegladbach. Il contratto del calciatore sta per andare in scadenza (30 giugno del 2022). In questo momento il calciatore è impegnato con la sua Svizzera per le prossime gare di qualificazione alla Coppa del Mondo (Irlanda del Nord e Lituania).

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma 3-2: tabellino, voti, highlights

Lo ‘Special One‘ tenterà, in tutti i modi, di convincere il calciatore a trasferirsi in Italia e a sposare il progetto giallorosso. Attenzione, però, a quello dei tedeschi che in cambio sono pronti ad offrire un palcoscenico importante: quello della Champions League.

https://www.youtube.com/watch?v=zzBtH0cxFfw

Impostazioni privacy