Calciomercato Roma, è fatta per l’arrivo del calciatore che sostituirà Leonardo Spinazzola sulla corsia di sinistra: lo ha voluto a tutti i costi José Mourinho che ha pressato il suo presidente pur di averlo subito. A breve si chiuderà ufficialmente
Continua la preparazione da parte della nuova Roma di José Mourinho. I giallorossi sono “quasi” pronti per il loro esordio in ‘Conference League‘ (la nuova competizione della UEFA). Sono arrivate tutte vittorie nelle ultime amichevoli che hanno affrontato, prima di iniziare a fare sul serio. Si lavora anche per rinforzare la squadra: dopo l’arrivo di Rui Patricio dal Wolverhampton, l’obiettivo è quello di rinforzare la corsia di sinistra per la difesa.
E’ fatta per l’erede di Leonardo Spinazzola. Il manager portoghese puntava molto forte sul terzino della Nazionale, ma l’infortunio che ha rimediato contro il Belgio lo ha messo ko e addirittura fuori per sei mesi. Bisogna acquistare in quel reparto ed i giallorossi non se lo sono fatti ripetere due volte. I Friedkin sono pronti a mettere mano al portafoglio ed hanno chiuso per il terzino.
LEGGI ANCHE >>> Roma tradita: Dzeko in Serie A in una rivale
Roma, è fatta per Vina: oggi visite mediche
Matias Vina è atteso in Italia. Questo è quello che riporta ‘Sky Sport‘. Il club ed il Palmeiras hanno chiuso l’accordo per il calciatore. Come in tutte le trattative mancano solamente le visite mediche di rito e la firma sul contratto.
LEGGI ANCHE >>> Roma ai piedi di Mourinho: grande colpo di mercato per l’attacco