Calciomercato Roma, fallito l’obiettivo: il Barcellona ora è sul giallorosso

Calciomercato Roma, il Barcellona pronto a bussare alla porta dei giallorossi nella prossima sessione estiva. I blaugrana, dopo aver perso l’obiettivo Georginio Wijnaldum, va alla carica di uno degli uomini simbolo della squadra della Capitale

Koeman Barcellona Pellegrini
Ronald Koeman © Getty Images

Attenzione Roma! Il Barcellona potrebbe ben presto iniziare una trattativa per strappare uno dei calciatori più forti della rosa giallorossa. Il tutto ha un motivo: i catalani erano ad un passo dall’accordarsi con Georginio Wijnaldum. Quest’ultimo, infatti, da mesi aveva dichiarato che non avrebbe rinnovato il proprio contratto con il Liverpool e sarebbe andato via a parametro zero. Mancava solamente l’annuncio ufficiale da parte dei blaugrana, ma tutto ciò non avverrà mai perché c’è un altro club nel futuro del Nazionale olandese.

Si tratta del Paris Saint Germain che ha anticipato la concorrenza del Barcellona e si aggiudicherà le prestazioni del centrocampista. Un ottimo colpo per il team allenato da Pochettino che potrà contare su un calciatore di esperienza come lui. Gli spagnoli, beffati all’ultimo istante, ora sono alla ricerca di un nuovo obiettivo e vogliono pescare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, offerta e ultimatum: il bomber di Mourinho

Calciomercato Roma, Barcellona su Pellegrini

Pellegrini Roma Barcellona
Lorenzo Pellegrini © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘AS‘ potrebbe essere Lorenzo Pellegrini il possibile rinforzo per i blaugrana. Nell’ultima stagione, sotto la guida di Fonseca, ha realizzato 11 gol e 9 assist (tra campionato e varie coppe). A breve si appresterà a diventare uno degli uomini chiave della sua Nazionale nel campionato Europeo.

Tornando al mercato: il suo contratto scade il 30 giugno del 2022. Un vero e proprio problema per i Friedkin che non hanno assolutamente intenzione di perderlo. Ed è per questo motivo che la società dei ‘lupacchiotti’, nei prossimi mesi, potrebbe anche incontrare il suo agente per un possibile prolungamento. Tutto ciò solamente dopo l’Europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cercasi attaccante: Mourinho “pesca” nel Tottenham

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

 

Impostazioni privacy