Calciomercato Roma, offerta e ultimatum: il bomber di Mourinho

La Roma avrebbe fatto l’ultimo tentativo di offerta per il bomber di Serie A: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Roma ultima offerta Belotti Torino 20 milioni
Edin Dzeko © Getty Images

La Roma, tra le proprie priorità di calciomercato, ha quella di trovare un attaccante per sostituire l’uscente Edin Dzeko, che nell’ultima stagione ha convinto ben poco, deludendo le aspettative di tifosi e società, complice anche le prestazioni generali della squadra allenata da Fonseca.

Sul fronte attaccante, il nome più accostato ultimamente ai giallorossi è quello del centravanti del Torino, Andrea Belotti, che potrebbe rivelarsi una ghiotta opportunità, vista la sua scadenza del contratto con il club granata nel 2022. La Roma avrebbe anche già fatto un’offerta per l’attaccante della nazionale italiana…

LEGGI ANCHE >>> Roma, colpo Mourinho: nel mirino l’erede di Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Paratici scatenato: soffia due calciatori alla Juventus

L’ultimo tentativo della Roma per Belotti

Roma ultima offerta Belotti Torino 20 milioni
Andrea Belotti © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club dei Friedkin, vista la risposta di Urbano Cairo alla proposta degli scorsi giorni, avrebbe deciso di alzare leggermente il tiro, facendo un’ultima offerta definitiva di 20 milioni di euro per Andrea Belotti. Il presidente granata però non si è ancora rassegnato all’idea di perdere il suo giocatore più importante, e starebbe anche valutando proposte più allettanti dall’estero.

Per Belotti, 28 anni a dicembre, potrebbe essere finalmente la svolta della propria carriera, dato che andrebbe a trasferirsi in un club con maggiori ambizioni del suo Torino e che, grazie all’arrivo di Mourinho, è sulle ali dell’entusiasmo e vuole ottenere ottimi risultati in vista della prossima stagione. Inoltre, l’attaccante bergamasco andrebbe a guadagnare anche un maggiore ingaggio rispetto ai 2 milioni di euro a stagione percepiti adesso al Torino. Cosa deciderà il Gallo del proprio futuro? La Roma intanto osserva…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti)

Impostazioni privacy