Calciomercato Roma, Mourinho pronto a perderlo: c’è l’offerta del club

Calciomercato Roma, i giallorossi di Mourinho sono pronti a perdere il calciatore. Nella prossima stagione, infatti, l’atleta potrebbe vestire un’altra maglia rispetto a quella giallorossa: c’è l’offerta da parte del club, pronto a tutto pur di averlo a disposizione

Mourinho Roma
José Mourinho © Getty Images

La Roma di José Mourinho potrebbe perdere uno dei suoi uomini chiave. Stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini. Quest’ultimo, infatti, è stato uno dei migliori nella gestione Fonseca. Anche se il suo futuro potrebbe essere molto lontano dalla squadra della Capitale. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022, incontri per un possibile rinnovo non sono stati ancora programmati. Molto probabilmente se ne parlerà solo dopo che finirà il campionato Europeo.

Come già riportato prima, il prossimo anno, potrebbe indossare un’altra maglia che non sia quella dei ‘lupacchiotti’. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo ‘Mundo Deportivo‘ per lui c’è una offerta che arriva direttamente dalla Liga.

LEGGI ANCHE >>> Roma, dal ritiro della Nazionale la brutta tegola

Calciomercato Roma, offerta del Barcellona per Pellegrini

Lorenzo Pellegrini © Getty Images

Il Barcellona fa sul serio per Lorenzo Pellegrini. I blaugrana, dopo aver perso l’occasione di prendere a parametro zero l’olandese Georginio Wijnaldum (che si accaserà al Paris Saint Germain), puntano forte sul numero 7 dei giallorossi. I catalani vogliono approfittare della sua clausola che è stata fissata a 30 milioni di euro.

I Friedkin, però, non hanno nessuna intenzione di lasciar partire il calciatore e ci proveranno in tutti i modi a fargli cambiare idea e a proporgli un rinnovo importante (con un adeguato aumento dell’ingaggio). Il tutto, però, solo dopo la fine degli Europei.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, occhi puntati sul centrocampo della Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)