Calciomercato, Paratici scatenato: soffia due calciatori alla Juventus

Le strade di Fabio Paratici e della Juventus potrebbero incrociarsi nuovamente dopo la separazione ma in sede di mercato. Doppia idea per l’ex dirigente bianconero 

Conte Paratici Tottenham
Fabio Paratici © Getty Images

La Juventus e Fabio Paratici hanno ufficialmente separato le proprie strade nei giorni scorsi, con tanto di conferenza stampa d’addio congiunta col presidente Andrea Agnelli. Un addio importante dopo oltre un decennio di lavoro fianco a fianco che ha contribuito a produrre un’epopea di successi juventini. Ora però il futuro di Paratici potrebbe essere in Premier League, con un possibile approdo al Tottenham. L’ex dirigente bianconero è pronto a tuffarsi nell’esperienza estera che aspettava da tempo, e che in questo caso dovrebbe portarlo dritto nel nord di Londra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a centrocampo per arrivare al big della Liga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti chiama CR7: la richiesta del portoghese

Calciomercato, Paratici scatenato: nel mirino due big della Juventus

Lo sbarco agli ‘Spurs’ di Fabio Paratici appare sempre più vicino e con l’arrivo sempre più probabile a Londra dell’ex bianconero il Tottenham potrebbe pescare dalla Juventus per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che dovrà essere quella del rilancio per la società britannica.

Nello specifico secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, non va esclusa la possibilità che Paratici guardi alla Continassa per possibili rinforzi con due nomi in particolare. L’ex dirigente bianconero potrebbe provare l’affondo per Leonardo Bonucci e Adrien Rabiot, due calciatori particolarmente stimati dallo stesso Paratici e che andrebbero a potenziare difesa e centrocampo del Tottenham, che a sua volta è ancora a caccia anche di un allenatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Impostazioni privacy