Calciomercato Roma, Mourinho non lo vuole: già scelta la destinazione

José Mourinho avrebbe già deciso il futuro di un suo giocatore della Roma: scopriamo di chi si tratta e quale sarà la sua prossima destinazione.

Calciomercato Roma Mourinho non vuole Under prestito diritto riscatto 8 milioni Marsiglia
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty images

Il giocatore in questione fu prelevato dalla Roma per oltre 14 milioni di euro ben 4 anni fa. Stiamo parlando di Cengiz Under, giocatore turco classe ’97 che alla sua prima stagione in giallorosso si rese protagonista di un’ottima annata, ma che disputò le successive un po’ al di sotto delle aspettative.

Il turco ha passato la stagione appena conclusasi in prestito tra le file del Leicester, club nel quale ha trovato poco spazio, e con cui ha messo a segno 2 gol e 3 assist in appena 19 presenze totali. Ora Under è tornato alla Roma, ma il nuovo tecnico della squadra, José Mourinho, avrebbe già deciso il suo futuro

LEGGI ANCHE >>> Attenzione Juventus, anche la Roma sul gioiello della A: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa svolta per Cristiano Ronaldo

Under lascerà la Roma: prossima destinazione già scelta

Calciomercato Roma Mourinho non vuole Under prestito diritto riscatto 8 milioni Marsiglia
Cengiz Under © Getty images

Secondo il portale francese RCM Sport, per Cengiz Under sarebbe in arrivo, dopo il Leicester, un’altra esperienza in prestito. Infatti ieri il classe ’97 ha viaggiato alla volta di Marsiglia proprio per chiudere l’operazione con il club della città, l’OM.

L’affare è ormai fatto, e l’ala della Roma si trasferirà nel club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni di euro. Ora manca solo l’ufficialità, che arriverà nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore. Under riuscirà a tornare sui livelli di un tempo, e ad essere riscattato dall’Olympique Marsiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cengiz Ünder (@cengizunder)

Impostazioni privacy