Calciomercato Roma, Mourinho lo scarica: il big è con le valigie

Calciomercato Roma, José Mourinho è pronto a rivoluzionare la squadra: tra conferme, nuovi arrivi e partenza il portoghese si è messo subito al lavoro. Nella lista dei possibili partenti c’è un big

Boateng Mourinho Roma
José Mourinho © Getty Images

Il presidente americano Dan Friedkin ha intenzioni molto serie: vuole provare a vincere qualcosa di importante con i giallorossi la prossima stagione. L’arrivo del tecnico José Mourinho ha infiammo i tifosi che non vedono l’ora di vederlo allo stadio (sperando che la situazione Covid lo permetta). Nella lista del portoghese ci sono molti calciatori suoi “fedelissimi” che sono pronti ad accettare il trasferimento in Italia (direttamente dall’Inghilterra).

Tra chi può arrivare c’è sicuramente qualcuno che lascerà la Capitale. Tra questi spunta anche il nome dell’ex capitano Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco, dopo sei anni di Serie A, è pronto a salutare il campionato italiano per provare una nuova esperienza all’estero. Basta Europa! Il suo futuro potrebbe essere negli Stati Uniti D’America per giocare nella Major League Soccer.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Mourinho punta Xhaka: l’Arsenal fa il prezzo

Calciomercato Roma, i LA Galaxy su Dzeko

Dzeko Inter
Edin Dzeko © Getty Images

Edin Dzeko, come riportato poc’anzi, è pronto a salutare i colori giallorossi. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ il centravanti potrebbe ben presto firmare con i Los Angeles Galaxy (ex squadra di Zlatan Ibrahimovic).

Non è stato deciso ancora nulla, visto che le cose potrebbero benissimo cambiare. Motivo? La settimana prossima è previsto un incontro tra il classe ’85 ed il manager portoghese. Non è da escludere che l’attaccante possa rimanere a Roma anche il prossimo anno.

Nell’ultima stagione si è parlato più delle discussioni accese avute con l’ex allenatore Paulo Fonseca (che lo ha messo fuori rosa per qualche settimana poi lo ha reintegrato in squadra) che per le sue prestazioni e i gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho sul giocatore del Bayern Monaco

Impostazioni privacy