Mercato Roma, Mourinho punta Xhaka: l’Arsenal fa il prezzo

Dopo la beffa del Barcellona per il centrocampista del Liverpool, Mourinho vuole Xhaka alla Roma: servono 25 milioni

Calciomercato Roma, ecco il primo rinforzo per Mourinho
Josè Mourinho. © Getty Images

La Roma ha reagito già alla prima beffa in chiave mercato.  Il centrocampista del Liverpool Wijnaldum, richiesto dal tecnico Mourinho, è ormai de Barcellona. Il giocatore avrebbe pronto per lui un triennale. Arriva dai Reds a parametro zero. Un’operazione ottimale per i catalani che si sono assicurati un elemento esperto, duttile, e a buon prezzo.

Leggi anche > Mercato, derby di Milano per Zappacosta

Sul giocatore c’era anche l’Inter di Antonio Conte, ma i cambi tecnici con l’addio dell’allenatore pugliese hanno rallentato tutto facilitando il Barcellona. In realtà, Marotta non voleva farsi sfuggire l’affare ma in questo momento l’Inter è alle prese con un programmazione che è propedeutica alla scelta del nuovo allenatore.

Roma, Mourinho punta il centrocampista dell’Arsenal

La Roma, così, stando a quanto reso noto da Sky Sport, avrebbe messo gli occhi ora su Granit Xhaka dall’Arsenal. Mourinho non ha perso tempo d ha subito individuato l’alternativa all’ex Liverpool. I Gunners hanno fatto anche il prezzo. Stando alle ultime notizie diffuse da Sky, l’Arsenal è pronto a cedere il duttile giocatore a 25 milioni di euro. Una cifra abbordabile per i giallorossi. Mourinho cerca profili esperti che possano avere dei costi accessibili, senza troppe pretese.

Leggi anche > Roma, beffa dal Barcellona

Intanto Boniek ha smentito a PlayRoma il suo eventuale arrivo alla Roma: “Si parla di un mio prossimo incarico alla Roma, ma non c’è niente di vero. Ho incontrato i Friedkin in occasione della gara tra Manchester United e Roma in Europa League, ma io sono un membro Uefa e tra persone gentili si scambiano quattro chiacchiere. E ciò non significa che abbiamo parlato di inserire me nella Roma”. La dirigenza giallorossa dovrebbe essere al completo così.

Calciomercato Inter
Xhaka © Getty Images
Impostazioni privacy