Mourinho per la sua Roma starebbe preparando un colpo di mercato nel 2022 che andrebbe di fatto a beffare Inter e Milan…
La nuova Roma di José Mourinho, dopo la deludente scorsa stagione targata Fonseca, è attualmente una delle squadre più promettenti del campionato. Infatti i giallorossi, che hanno svolto un ottimo calciomercato estivo, rinforzando di fatto la rosa a disposizione del portoghese, sono reduci da due convincenti vittorie in Serie A.
Mentre il club capitolino aspetta il terzo esame in campionato, in casa contro il Sassuolo, starebbe tenendo gli occhi vigili anche sul calciomercato in entrata. Infatti la Roma, nel 2022, avrebbe già in mente una beffa di mercato nei confronti di Inter e Milan, riguardante un colpo sfumato in estate…
LEGGI ANCHE >>> La Juventus non molla Pogba: il piano per il 2022
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve: arriva un bianconero a zero nel 2022
Belotti rimane nel mirino della Roma: beffa in arrivo per Inter e Milan
Andrea Belotti, in estate accostato, tra le altre, al club giallorosso, sarebbe ancora nel mirino della Roma. Mourinho infatti, nonostante l’arrivo di Abraham, vorrebbe un altro innesto di qualità ed esperienza in attacco, e il classe ’93, vista anche la sua scadenza di contratto con il Torino nel 2022, pare sia l’obiettivo principale del portoghese.
Il centravanti granata in estate è stato anche nel mirino di Inter e Milan, club che molto probabilmente torneranno su di lui nella prossima finestra di mercato, vista la ghiotta occasione a parametro zero, ma al momento è la Roma ad essere in vantaggio per l’acquisizione del classe ’93…