Calciomercato Roma, Mourinho mette nel mirino l’attaccante del Barça

Il nuovo tecnico della Roma, José Mourinho, avrebbe messo nel mirino un attaccante del Barcellona: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Roma Mourinho Trincao Barcellona prestito trasferimento
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty Images

Da quando José Mourinho è stato annunciato come nuovo allenatore della Roma, a partire dalla stagione 2021/22, l’ambiente giallorosso è stato travolto da una carica di entusiasmo, nonostante la stagione deludente appena conclusasi, e sono stati molti i giocatori importanti accostati di recente alla Roma.

Mourinho infatti, vuole poter avere tra le mani una squadra competitiva in vista della prossima stagione, per centrare l’obiettivo del ritorno tra le prime quattro. Uno dei reparti che più vanno sistemati, secondo il tecnico portoghese, è l’attacco, e proprio su questo fronte, lo Special One avrebbe messo nel mirino un profilo del Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti fa tremare i bianconeri: c’è la chiamata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa Belotti: trattativa per lo scambio

Mourinho ha deciso: il Barcellona manda segnali positivi

Roma Mourinho Trincao Barcellona prestito trasferimento
Francisco Trincao © Getty Images

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, José Mourinho avrebbe come obiettivo per l’attacco, Francisco Trincao, giocatore classe ’99 del Barça. Il portoghese fu prelevato dal club catalano per ben 31 milioni di euro la scorsa estate dal Braga, ma la sua prima stagione in blaugrana non è stata delle migliori, ed in 42 presenze totali è riuscito a realizzare appena 3 gol e 2 assist, giocando prevalentemente da subentrante.

Il Barcellona accoglierebbe volentieri la partenza di Trincao, sia sotto forma di prestito, sia attraverso un trasferimento, per far sì che riesca almeno in parte a ripagarsi l’enorme spesa sborsata per il classe ’99. Però, sul giocatore vi sono anche gli occhi del Wolverhampton, che potrebbe stravolgere i piani di Mourinho da un momento all’altro. Il matrimonio tra Trincao e i giallorossi si concretizzerà in estate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francisco Trincão (@trincao)

Impostazioni privacy