Calciomercato Roma, con l’infortunio di Spinazzola si rende necessario l’arrivo di un nuovo innesto in quel ruolo. Priorità terzino sinistro: i nomi
“Dispiaciuti per l’infortunio di Spinazzola? Lo avremo probabilmente da gennaio, sarà come un nuovo acquisto. E’ arrivato a Trigoria infortunato ma era molto positivo, abbiamo Calafiori che può sostituirlo ma non basterà: Tiago Pinto mi perdonerà ma abbiamo bisogno di un terzino sinistro”. Con queste parole in conferenza stampa, Mourinho lancia subito un messaggio alla società per quanto concerne i movimenti in entrata. In quel ruolo, dunque, massima attenzione per quanto riguarda due nomi in particolare: per ‘Il Tempo’, un profilo accattivante potrebbe essere Ezgjan Alioski, 29enne attualmente svincolato ed ex Leeds. Attenzione anche al cavallo di ritorno Emerson Palmieri: il Chelsea lo valuta 20 milioni di euro, su di lui c’è da tempo il Napoli che pare quella più agguerrita per prenderlo in virtù della sponsorizzazione di Spalletti. Più defilate Juventus ed Inter, più propense a prenderlo a zero. Un altro nome spendibile in entrata è quello di Tagliafico del’Ajax, già accostato a qualche club italiano nel corso degli ultimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham
Calciomercato Roma, priorità terzino sinistro
GLI ALTRI MOVIMENTI – In attesa dell’imprevisto terzino sinistro, la Roma pensa soprattutto a vendere per abbassare il monte ingaggi e autofinanziare il mercato in entrata. Secondo il Messaggero, oltre a Pau Lopez e Under, attenzione alle situazioni relative a Nzonzi, Pastore e Coric, tra i maggiori candidati per lasciare la Roma. Restano sempre in piedi le piste Rui Patricio e Xhaka, nomi che Mourinho ha da tempo richiesto alla proprietà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante