Calciomercato, incontro per Allegri: c’è l’apertura

Si è parlato tanto di un possibile ritorno in Italia di Massimiliano Allegri. Salgono sempre di più le quotazioni della Roma: il piano giallorosso 

Allegri
Allegri

Fermo ormai da oltre un anno, Massimiliano Allegri attende la proposta giusta per ritornare in panchina. Si è parlato in questo senso moltissimo di un possibile rientro in patria per il tecnico livornese che sarebbe stato accostato con forza soprattutto alla nuova Roma di Dan Friedkin che lo vorrebbe al timone dei capitolini. La partenza in campionato dei giallorossi ha inoltre contribuito a mettere sempre più in discussione il matrimonio con Fonseca che al momento pare comunque poter proseguire.

LEGGI ANCHE >>> El Shaarawy Roma, retroscena inatteso: che delusione

Calciomercato Roma, sogno Allegri: incontro per l’ex juventino

Il sogno per la panchina della Roma nonostante tutto resta proprio Allegri. Secondo quanto rivelato da Ilario Di Giovambattista, nel corso della trasmissione ‘Radio Radio Lo Sport’, ci sarebbe stato un incontro tra i Friedkin e lo stesso ex allenatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Roma, bilancio in rosso: cessioni importanti?

Dal canto suo Allegri avrebbe anche aperto all’idea di sedere sulla panchina capitolina sposando il progetto Roma. Non sarebbe però un affare immediato con Fonseca che per ora può dormire sonni tranquilli. Per il futuro però la proprietà giallorossa sogna proprio l’ex bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 Double tap to congratulate @bryancristante for scoring his first @azzurri goal last night! 👏⚽️🐺 #ASRoma

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Impostazioni privacy