Affare low cost per il Milan: trequartista a zero dalla Serie A

Il Milan ha lungamente cercato un trequartista in estate prima di aggiudicarsi Messias come alternativa a Diaz. Il prossimo anno si potrebbe valutare un colpo a zero 

Massara Maldini © Getty Images

La conferma di Brahim Diaz e l’arrivo di Messias potrebbero non bastare. Il Milan ha lavorato su un colpo per la trequarti praticamente per tutta la scorsa estate, arrivando in coda alla finestra di trasferimenti ad acquistare proprio l’ex Crotone per svolgere il ruolo di vice Diaz. Complessivamente i tifosi del Milan si aspettavano forse qualcosina in più, anche se per ora la rotazione di Pioli sulla linea dei trequartisti sta portando i suoi frutti positivi, al netto dei problemi fisici che stanno impedendo a Messias di dare il suo contributo. La caccia a nuovi trequartisti da parte di Maldini e soci è comunque ancora apertissima e già dai prossimi mesi potrebbero arrivare novità.

LEGGI ANCHE >>> Milan, rinnovo Pioli: rossoneri preoccupati, addio possibile

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: in caso di addio il possibile sostituto è uno solo

Calciomercato Milan, caccia al trequartista: idea Djuricic a costo zero

Il Milan osserva sempre con attenzione il mercato dei calciatori in scadenza, per approfittare di eventuali affari low cost per giugno. Nell’ottica della prossima estate potrebbe infatti lasciare il Sassuolo Filip Djuricic, trequartista serbo che era stato corteggiato anche dallo Shakhtar dell’ex De Zerbi. Il contratto del numero 10 neroverde terminerà a giugno 2022 e a quasi 30 anni potrebbe essere arrivato il momento per il grande salto.

Senza prolungamento da febbraio Djuricic potrà tranquillamente discutere di un trasferimento a zero con un altro club e il Milan in caso di necessità potrebbe anche farci un pensierino per rimpinguare la batteria di trequartisti per il prossimo anno con un affare low cost e di rendimento garantito in Serie A.

Previous articleDoppia bordata a Chiesa e Locatelli: “Non è da Juve”
Next articleArriva la bomba dalla Spagna: “Ha firmato con l’Inter!”