Calciomercato Inter, c’è l’ok: l’erede di Lukaku ha detto sì

In casa Inter l’uomo del momento è Romelu Lukaku che vola in direzione Chelsea. Al suo posto l’erede potrebbe arrivare dalla Serie A. Mirino su Duvan Zapata 

Lukaku © Getty Images

L’Inter deve fare i conti con il futuro di Romelu Lukaku è passato ufficialmente al Chelsea. Il gigante belga infatti indosserà ancora una volta la casacca dei ‘Blues’ dopo un paio di esperienze poco esaltanti in passato. Questa volta ci arriva da bomber fatto e finito, ben consapevole di essere all’apice della propria carriera, reduce dalla sua miglior annata a livello personale condita da gol, assist, e successi di squadra. La sua partenza lascia una voragine all’interno dello spogliatoio di Inzaghi che nel caso avrà bisogno quanto prima di un sostituto all’altezza che possa assumere il ruolo di perno centrale dell’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, super colpo dal Real Madrid: concorrenza bruciata

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pogba, la cifra per il ritorno: c’è l’ok di Ronaldo

Calciomercato Inter, Duvan Zapata come erede di Lukaku: c’è totale apprezzamento

Tanti i nomi accostati all’Inter in questi giorni. Alcuni di questi conducono proprio in Serie A dove, come sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’, spicca Duvan Zapata che resta il preferito. Il quotidiano evidenzia come l’entourage del colombiano e la stessa Atalanta proprietaria del cartellino, siano già state avvisate dal club di Suning in merito all’intenzione di intavolare una trattativa per portarlo il cambio di maglia.

Sul versante dello stesso Zapata c’è totale apprezzamento per la possibile destinazione in quanto ritiene di poter non far rimpiangere Lukaku. Una vera e propria apertura quindi di Duvan che potrà essere liberato però solo con l’arrivo di un nuovo centravanti a Bergamo. Da capire su chi potrà orientarsi la squadra di Gasperini che aveva pensato ad Andrea Belotti.

Impostazioni privacy