Calciomercato, pazza idea Giovinco: ritorno in Serie A

Dopo una lunga esperienza all’estero potrebbe anche tornare in Italia Sebastian Giovinco. Una club di Serie A starebbe pensando alla ‘Formica Atomica’

Giovinco
Giovinco © Getty Images

Dopo aver giocato con le maglie di Empoli, Juventus e Parma, Sebastian Giovinco ha deciso di proseguire la sua carriera lontano dall’Italia trovando fortunato soprattutto a Toronto dove ha incantato in MLS prima del suo passaggio all’Al-Hilal Riyad del gennaio 2019. Una nuova vita calcistica che potrebbe però essere presto stravolta nuovamente con il 33enne fantasista italiano che potrebbe anche fare ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: scelto il tecnico del prossimo anno

Calciomercato, il Genoa sogna Giovinco: le ultime

Sebastian Giovinco potrebbe dunque tornare in Italia e nello specifico al Genoa. A rilanciare la cosa ci ha pensato “Il Secolo XIX” con l’ex fantasista della Juventus, che dopo l’esperienza fruttuosa a Toronto sta giocando in Arabia Saudita, ma potrebbe sbarcare in Liguria grazie a Daniele Faggiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Piatek: torna in Serie A

Il direttore sportivo sta infatti per trasferirsi in rossoblù dopo l’esperienza positiva al Parma e vorrebbe lavorare con la ‘Formica Atomica’. Faggiano infatti aveva provato a riportare l’ex Juve in Serie A lavorando sull’operazione prima di accettare l’offerta di lavoro del patron Preziosi che lo ha portato a Genova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back at it 💪

Un post condiviso da Sebastian Giovinco (@sebagiovincoofficial) in data:

Impostazioni privacy