Calciomercato Juventus, addio a centrocampo per arrivare al big della Liga

La Juventus avrebbe nei propri piani un sacrificio a centrocampo per arrivare ad un top player della Liga: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Juventus scambio addio Bentancur Saul Niguez
Saul Niguez © Getty Images

Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma la Juventus sembra già essere coinvolta in diverse trattative, mosse anche dall’entusiasmo all’interno dell’ambiente bianconero, causato principalmente dal ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve.

Per quanto riguarda il centrocampo, oltre al possibile ritorno di Pjanic in bianconero, uno dei nomi più gettonati è quello di Saul Niguez, che avrebbe già dato la sua disponibilità per un trasferimento alla Juventus, ma ora per il club di Andrea Agnelli servirà trovare l’accordo con l’Atletico Madrid. La Juventus avrebbe già in mente un sacrificio per arrivare al classe ’94…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio scippo a due club di Serie A

LEGGI ANCHE >>> Inter, parla Zhang: “Conte un vincente con idee divergenti dalle nostre”

Il sacrificio della Juventus per Saul Niguez

Juventus scambio addio Bentancur Saul Niguez
Rodrigo Bentancur © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Stampa, i due club starebbero ragionando sulla base di uno scambio. All’Atletico Madrid interesserebbero molto Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur, ma la Juventus vorrebbe sacrificare quest’ultimo, reduce dall’ennesima stagione di mancata consacrazione, e che piace molto a Diego Simeone.

Però il club bianconero dovrà agire in fretta, perché Saul Niguez, che come detto in precedenza ha già dato la disponibilità al suo trasferimento a Torino, interessa molto anche a Manchester United e Bayern Monaco. Il centrocampista, che ha delle ottime qualità sia in fase offensiva che difensiva, sarà il colpaccio della Juventus in estate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Ñiguez (@saulniguez)

Impostazioni privacy