Calciomercato, niente Juventus | Irrompe il Chelsea: 40 milioni

Tanto lavoro per la Juventus che pensa anche al mercato del futuro. Nel mirino il giovane Tchouameni che è sulla lista degli obiettivi. Spunta però il Chelsea 

Agnelli© Getty Images

Tantissime le difficoltà della Juventus in questo inizio di stagione, sulla falsa riga di quanto visto l’anno scorso con Pirlo in panchina. Massimiliano Allegri non è ancora riuscito a mettere in mostra nel migliore dei modi la sua mano su una squadra troppo fragile e non sempre in grado di leggere ogni situazione. I risultati sono le specchio delle difficoltà, dopo una finestra di mercato non proprio esaltante nella quale i bianconeri hanno si preso Locatelli e Kean ma anche perso Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini cerca un esterno: possibile derby con l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgambetto al Milan: in bianconero più che un’idea

Calciomercato, la Juventus rischia su Tchouameni: irrompe il Chelsea nell’affare

Per le prossime sessioni di calciomercato l’obiettivo primario della Juventus resta quello di potenziare il centrocampo. In questo senso, al netto del sogno Pogba, gli occhi sono ben puntati su un giovane francese che per caratteristiche e potenziale vagamente lo ricorda. Si tratta di Tchouameni talento classe 2000 del Monaco. Il ragazzo è uno degli obiettivi che la Juventus si è posta per rinforzare la mediana. Il club di Agnelli è da tempo dietro al talentuoso transalpino ma sembra che da Londra vogliano evitare il suo sbarco a Torino.

Secondo fonti vicine a ‘Todofichajes.com’, il Chelsea avrebbe riacquistato interesse per Tchouameni e sarebbe pronto a presentare un’offerta. I Blues avevano programmato di affrontare la questione a fine stagione ma l’emergere della Juventus li avrebbe indotti a provare ad anticipare l’accordo, lasciandolo nel caso in prestito al Monaco. Il club francese dal canto suo chiede ben 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy