Beffa Juventus, il big non recupera: si rischia l’assenza per un mese

Un importante giocatore della Juventus non è ancora riuscito a recuperare dal suo ultimo infortunio: scopriamo di chi si tratta e i tempi di recupero.

Beffa Juventus Kean non recupera fermo oltre un mese
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus, il big non recupera: bianconeri gelati

La Juventus, dopo l’inizio stagione horror del quale si era resa protagonista, sembrava essersi rimessa in carreggiata, come testimoniava il filotto di sei vittorie consecutive raccolto a cavallo tra settembre e ottobre. Però la Vecchia Signora, dopo il pareggio esterno contro l’Inter, non ha saputo dare continuità al proprio percorso di crescita, rimediando una terribile sconfitta casalinga per 2-1 contro il Sassuolo.

La Juve, che aveva come unico imperativo quello di vincere contro il club neroverde, è ora distante ben 13 punti dalla vetta della classifica di Serie A occupata da Napoli e Milan, con la possibilità di vincere lo scudetto che si fa sempre più lontana. Come se non bastasse, nell’ultima ora è arrivata anche una brutta notizia dall’infermeria della Juventus riguardante un importante membro della rosa già infortunato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio ko: a gennaio assalto ad un big di A

Beffa Juventus Kean non recupera fermo oltre un mese
Moise Kean © Getty Images

Juventus, si prolungano i tempi di attesa per Kean: ecco quando tornerà

Moise Kean, fino ad ora andato a segno in due occasioni da quando è ritornato alla Juventus, è costretto ancora a rimanere fermo ai box. Infatti il classe 2000, che aveva rimediato un affaticamento muscolare, e che ha già dovuto saltare i match contro Inter e Sassuolo, non è ancora riuscito a smaltire l’infortunio, come riporta il comunicato ufficiale della Juventus, ed è quindi destinato a saltare almeno i prossimi due match contro Hellas Verona e Zenit.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, panchina a rischio ed esonero vicino: occhio al ritorno di Pirlo

Allegri dovrà quindi ancora fare affidamento principalmente su Morata, tra i peggiori in campo nel match contro il Sassuolo, e continuare a fare a meno di Moise Kean, con il suo ritorno non certo neanche per il match contro la Fiorentina, ultimo di Serie A prima della pausa nazionali. La Juventus potrebbe quindi veder tornare sul terreno di gioco l’attaccante italiano il 20 novembre, nel match esterno contro la Lazio, a distanza di oltre un mese dalla sua ultima apparizione in bianconero.

Impostazioni privacy