Buon Natale Napoli: per Spalletti in regalo c’è il vice Osimhen

Dopo il grave infortunio occorso al suo centravanti, il Napoli corre ai ripari. Cristiano Giuntoli sta lavorando per rinforzare la squadra a gennaio con un bomber della Liga spagnola.

Calciomercato Napoli, regalo per Spalletti
Spalletti © LaPresse

Calciomercato Napoli, rinforzi in arrivo

Momento delicato in casa Napoli. Dopo il roboante avvio di stagione in cui i partenopei hanno raccolto 10 vittorie e 2 pareggi in campionato, la squadra di Spalletti è incappata in una serie di risultati negativi che al momento l’hanno fatta scivolare a ben sette punti di distacco dall’Inter capolista vedendo mettere a forte rischio il sogno scudetto per questa stagione. La dirigenza sta muovendosi per cercare delle pedine da regalare al proprio tecnico per rinforzare la rosa.

Con l’ex Lille fuori dai giochi solo Petagna ha delle caratteristiche un po’ differenti dal resto degli attaccanti del Napoli. Spalletti, lo sta avvicendando in questo momento con Dries Mertens. Non è escluso, però, un importante intervento sul mercato a Gennaio. Giuntoli già è al lavoro in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Passo falso e bufera Gasperini: reazione dura e scoppia il caso

Calciomercato Napoli, il vice Osimhen arriva dalla Spagna

Il direttore sportivo dei partenopei sta seguendo con interesse alcuni attaccanti che potrebbero fare al caso delle idee tattiche di Spalletti. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “todofichajes.net“, l’indiziato numero 1 è Mariano Diaz del Real Madrid. L’attaccante, al momento, non sta trovando molto spazio. Ancelotti non lo vede. Il Napoli potrebbe chiedere il giocatore in prestito. La palla, poi, passerebbe nelle mani di Florentino Perez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri scarta il suo regalo: ecco il primo colpo!

 

Impostazioni privacy