Passo falso e bufera Gasperini: reazione dura e scoppia il caso

Passo falso per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che chiude con un pareggio per 0-0 col Genoa il proprio 2021. I tifosi non hanno gradito il post partita.

Si ferma ancora l’Atalanta di Gasperini che arresta la propria corsa europea consentendo alla Juventus di rosicchiare altri due punti prima della sosta natalizia. I nerazzurri hanno collezionato un solo punto nelle ultime due e rischiano di essere risucchiati dalle compagini alle spalle. Il pari contro il Genoa di Shevchenko ha inoltre portato alla reazione di Gasperini nel post partita.

Gasperini © LaPresse

L’allenatore nerazzurro nell’analisi del pari ha risposto anche sulle condizioni del campo ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Terreno di gioco imperfetto? Abbiamo avuto un possesso di palla altissimo, anche nella loro metà campo, ma non c’era la possibilità di giocare un calcio decente per entrambe le squadre. Siamo riusciti a costruire qualche occasione, ma senza sbloccare il risultato”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo

L’Atalanta pareggio col Genoa: Gasperini fa infuriare i tifosi

Gasperini © LaPresse

Affermazioni quelle sul terreno di gioco di Marassi che sono state interpretate come ‘scusanti’ da alcuni tifosi sui social.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

Le reazioni infatti non sono state affatto leggere nei confronti del tecnico nerazzurro:

Impostazioni privacy