Napoli, Spalletti lo vuole a tutti i costi: il piano del tecnico partenopeo

Spalletti avrebbe messo nel mirino un giocatore che vorrebbe a tutti i costi al Napoli: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Napoli Spalletti vuole Emerson Palmieri
Il neo-tecnico del Napoli, Luciano Spalletti © Getty Images

Il Napoli, dopo una stagione disputata al di sotto delle aspettative e conclusa con un deludente quinto posto, che significa esclusione dalla Champions League per il secondo anno consecutivo, ha deciso di ripartire ingaggiando Spalletti al posto di Gattuso, anche a causa del pessimo rapporto tra il tecnico calabrese e Aurelio De Laurentiis.

L’allenatore toscano nelle sue ultime quattro stagioni in Serie A ha sempre raggiunto il piazzamento in Champions League, e potrebbe quindi rivelarsi il profilo ideale per far tornare il Napoli quantomeno nella massima competizione continentale per club. Per raggiungere questo obiettivo il tecnico fiorentino ha però bisogno di innesti alla rosa, e intanto avrebbe già individuato il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione…

LEGGI ANCHE >>> Milan, doppio colpo dai campioni d’Europa: assalto di Maldini

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Locatelli: in arrivo un altro centrocampista per Allegri

Spalletti sul primo colpo di mercato: a breve ci parlerà

Napoli Spalletti vuole Emerson Palmieri
Emerson Palmieri © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti vuole convincere Emerson Palmieri ad accettare il Napoli, e ci parlerà nel breve tempo per ottenere il sì del giocatore. Il tecnico toscano ha già avuto il classe ’94 a Roma, ed è stato proprio lui a lanciarlo e a dargli fiducia e titolarità.

Nel frattempo però in casa Napoli sarebbe sfumato l’obiettivo Nuno Tavares, destinato all’Arsenal, e così Giuntoli, per tutelarsi avrebbe virato anche su Gudmundsson. Le intenzioni di Spalletti sono chiare, ma l’allenatore dovrà fare anche i conti con la concorrenza per Emerson di una sua ex squadra , l’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emerson Palmieri (@emersonpalmieri)

Impostazioni privacy