Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: ecco la cifra

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, avrebbe deciso il prossimo colpo in entrata del club azzurro: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio.

Napoli Spalletti deciso Emerson Palmieri Chelsea 20 milioni richiesta
Luciano Spalletti © Getty Images

Il Napoli del neo-tecnico Luciano Spalletti, dopo la cocente delusione della scorsa stagione, terminata con la mancata qualificazione in Champions League, sfumata all’ultima giornata, è pronto a ripartire con l’obiettivo minimo del suddetto piazzamento in Champions.

Il club partenopeo farà il proprio esordio in campionato, in casa contro il Venezia, il 22 agosto, ma da qui a fine agosto, è molto probabile che il Napoli eseguirà ancora qualche colpo di calciomercato. Luciano Spalletti intanto avrebbe nel mirino un suo vecchio pupillo, e sarebbe deciso a volerlo portare al club azzurro…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Isco: il Real Madrid chiede lo scambio

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE | Passa da Sky a Mediaset: utenti delusi

Spalletti punta Emerson Palmieri: ecco la richiesta del Chelsea

Napoli Spalletti deciso Emerson Palmieri Chelsea 20 milioni richiesta
Emerson Palmieri © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti vuole portare il neo-campione d’Europa Emerson Palmieri al Napoli. Il tecnico toscano è stato uno dei primi a credere nel talento italo-brasiliano durante la sua esperienza alla Roma, ed inoltre Emerson è reduce da una stagione disputata da seconda scelta al Chelsea.

Però i blues sono stati chiari, e per cedere il classe ’94 esigerebbero almeno 20 milioni di euro. Per il Napoli questa è una cifra importante che al momento non si può permettere di spendere, e l’unica maniera per ottenere questa liquidità sarebbe attraverso la cessione di un top player della rosa, tra tutti Koulibaly o Fabian Ruiz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emerson Palmieri (@emersonpalmieri)