Lazio, clamoroso scambio con il Napoli: Sarri pronto a riabbracciarlo

Calciomercato Lazio, ipotesi scambio con il Napoli tra due calciatori che potrebbero fare al caso sia di Luciano Spalletti per i partenopei che per Maurizio Sarri per i biancocelesti

Sarri Lazio
Maurizio Sarri @ Getty Images

Dopo aver sollevato la Coppa Europea pochi giorni fa con la sua Nazionale, Lorenzo Insigne si sta godendo alcuni giorni di meritato relax prima di ritornare al lavoro con il Napoli. Ci sarà una grande novità, visto che alla guida dei campani non c’è più Gennaro Gattuso ma Luciano Spalletti.

Quest’ultimo è pronto a lavorare con lui, però prima bisogna sciogliere un nodo per nulla semplice. Ricordiamo che l’attaccante andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2022. I dirigenti sono pronti ad intavolare una trattativa per quando riguarda il suo rinnovo. Anche se, almeno per il momento, incontro con la società di Aurelio De Laurentiis non sono stati programmati.

Ed è per questo motivo che, secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Repubblica‘ prende largo l’ipotesi di un clamoroso scambio con un altro club di Serie A, la Lazio. Proprio i biancocelesti stanno vivendo un bel problema legato a Luis Alberto che non si sta presentando al ritiro del suo team.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Lazio, lo scambio è servito: il punto

Lazio scambio Luis Alberto-Insigne con il Napoli?

Luis Alberto @ Getty Images

Per il momento si tratta di “fantamercato” però non è una operazione da escludere. La cosa certa è che il fantasista spagnolo vuole cambiare aria ed è alla ricerca di una nuova avventura calcistica.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, continuano le schermaglie con Luis Alberto: deciso il futuro

Sarri sogna di vedere uno dei suoi pupilli, ai tempi del Napoli, di vestire la maglia della Lazio. Anche se è molto difficile visto che il patron De Laurentiis non ha nessuna intenzione di mandarlo via visto che lo reputa come il “Totti di Roma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

 

 

Impostazioni privacy