Addio Cagliari, Nandez è il rinforzo scudetto in Serie A

Il calciomercato della Serie A inizia ad entrare nel vivo. Le squadre sono pronte a sistemare alcune lacune nelle proprie squadre. C’è anche chi potrebbe lasciare il Cagliari, proprio come Nahitan Nandez, per affrontare delle nuove sfide nel nostro campionato

Il Cagliari di Walter Mazzarri torna a respirare aria di tre punti dopo un periodo in cui arrivavano solamente sconfitte. Vittoria molto importante in casa della Sampdoria per 2-1, anche se non cambia di molto la situazione per quanto riguarda la zona retrocessione, ma è comunque un grande passo in avanti per i sardi che hanno voglia di riscattarsi. La strigliata da parte del direttore sportivo del club, Stefano Capozucca, subito dopo la sconfitta interna contro l’Udinese è servita a qualcosa.

Nahitan Nandez (LaPresse)

Anche se l’idea della società non è assolutamente cambiata: via coloro che non hanno “sudato” abbastanza la maglia. Oltre a Martin Caceres e Diego Godin, messi fuori rosa per il motivo citato pocanzi, potrebbe essere la volta anche di un altro uruguaiano come Nahitan Nandez. Per quanto riguarda il caso del centrocampista, però, il discorso è diverso visto che il patron Giulini potrebbe monetizzare dalla sua possibile cessione.

LEGGI ANCHE >>> Fuga da Cagliari, per Caceres ultima chance: va a lottare per lo scudetto

Napoli, occhi su Nandez come sostituto di Anguissa

Nahitan Nandez (LaPresse)

Il Napoli (come il resto delle altre squadre) attraverserà un mese di gennaio e un po’ di febbraio molto complicato. Non solamente per via delle assenze di alcuni calciatori che sono risultati positivi al Covid, ma anche da parte di quelli che sono partiti per la Coppa D’Africa ed hanno lasciato nei “guai” mister Spalletti. Tra questi spunta il nome della rivelazione di quest’anno, Franck Anguissa. Il mediano del Camerun è pronto a rappresentare il proprio paese.

LEGGI ANCHE >>>Godin ha deciso, fuga da Cagliari: va a giocarsi lo scudetto in Serie A

L’idea dei partenopei è quello di sostituirlo nei prossimi match decisivi per tentare di ritornare nelle zone alte della classifica e cercare di dare fastidio alle due milanesi. Il Napoli, per farlo, è pronto a bussare alla porta del Cagliari per chiedere prima informazioni sull’atleta e magari dopo avviare una trattativa. Non è la prima volta che il nome dell’ex Boca Juniors viene accostato ai campani. Questa volta, però, le cose potrebbero decisamente cambiare.

Impostazioni privacy