Calciomercato Napoli, super Insigne in campo: il rinnovo a che punto è?

Calciomercato Napoli, Lorenzo Insigne trascina i suoi nella sofferta vittoria in casa contro il Venezia. Per una sera le voci sul suo rinnovo sono state messe da parte, adesso le cose saranno cambiate?

Lorenzo Insigne © Getty Images

Ha dimostrato di essere un leader vero. Dopo il primo rigore sbagliato si è preso la responsabilità nel calciare il secondo e non ha fallito. Stiamo parlando di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ed uomo fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti. Per una sera non si è parlato della questione legata al rinnovo del suo contratto, sempre in scadenza il 30 giugno del 2022. Su questo ci sono novità?

LEGGI ANCHE >>> Come giocherà il Napoli di Spalletti? Dal mercato nulla, tifosi infuriati

Calciomercato Napoli, incontro per il rinnovo di Insigne?

Lorenzo Insigne © Getty Images

Incontri programmati e fissati tra il presidente Aurelio De Laurentiis ed il procuratore del numero 24, Vincenzo Pisacane, non sono stati fissati e non è detto che ce ne saranno. Non è da scartare l’ipotesi che l’entourage del calciatore e la dirigenza azzurra possano vedersi anche dopo gli impegni della Nazionale (quindi verso la metà di settembre).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti entusiasta: che colpo!

Nel frattempo il calciatore condivide sul suo profilo ufficiale Instagram gli scatti della vittoria di ieri sera al ‘Diego Armando Maradona‘ con il ritorno (anche se in parte per via delle normative anti Covid) del pubblico.

https://www.youtube.com/watch?v=vmx2fPnE2iI

 

 

Impostazioni privacy