Calciomercato Napoli, Spalletti entusiasta: che colpo!

Calciomercato Napoli, individuato l’erede di Elseid Hysaj: la dirigenza azzurra ha adocchiato sulla fascia destra chi può prendere il posto del calciatore albanese. C’è anche l’ok di approvazione di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti © Getty Images

Mancano ancora pochi giorni e poi anche per il Napoli si inizierà a fare sul serio. A breve iniziare il campionato di Serie A 2021-22. Gli azzurri hanno voglia di riscattarsi dopo l’ultima deludente stagione che si è conclusa solamente con un quinto posto, quando sembrava fatta per l’accesso in Champions League.

I tifosi, però, non sono per nulla soddisfatti per quanto riguarda il calciomercato. Come volto nuovo, da almeno più di un mese, c’è solamente quello di Luciano Spalletti che ha preso il posto di Gennaro Gattuso sulla panchina dei partenopei. Per quanto riguarda i calciatori c’è il rientro dai prestiti di alcuni atleti che, a meno di clamorosi colpi di scena, completeranno la rosa degli azzurri.

Bisogna cercare un terzino destro per ricoprire il vuoto che è stato lasciato da Elseid Hysaj. Ricordiamo che il patron Aurelio De Laurentiis non gli ha voluto offrire il rinnovo del contratto ed è per questo motivo che l’ex Empoli ha deciso di guardarsi attorno e di cercare nuove soluzioni. E’ ritornato dal suo maestro, Maurizio Sarri, e già da un po’ di settimana è il nuovo rinforzo della Lazio. Tornando al Napoli, chi prenderà il suo posto?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, gelo Manolas: c’è la volontà del giocatore

Calciomercato Napoli, Zanoli può rimanere in rosa

Alessandro Zanoli © Getty Images

Alessandro Zanoli, prodotto del vivaio della Primavera degli azzurri, può essere promosso in prima squadra. Nelle prime uscite amichevoli della squadra il classe 2000 ha bene impressionato gli addetti al lavoro ed è pronto a prendere il posto di Hysaj sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: ecco la cifra

Non solo: nell’ultima uscita vinta contro il Pescara, il calciatore è stato utilizzato anche sulla corsia di sinistra. Può essere una valida alternativa anche nel caso in cui uno tra Mario Rui e Ghoulam (che sta recuperando dall’infortunio) si fermino per rifiatare un po’.

 

Impostazioni privacy