Insigne alla Juventus, tradimento clamoroso: si può fare, ecco come

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato con il Napoli, la Juventus si fionda su di lui: affare incredibile ma possibile. I bianconeri potrebbero proporre un clamoroso scambio agli azzurri per assicurarsi l’attaccante esterno.

La Juventus su Lorenzo Insigne. No, non è un incubo di un tifoso partenopeo, ma l’ultima idea di mercato che arriva da Torino. I bianconeri starebbero pensando al clamoroso colpo e nel calciomercato si sa, nulla è da escludere.

Insigne
Lorenzo Insigne © LaPresse

Insigne e il Napoli sempre più lontani, situazione al limite

Il Napoli sta andando incontro al momento più difficile della sua stagione. Falcidiata dagli infortuni, la squadra di Spalletti ha perso il primato in classifica e rischia ancora per diverse gare di essere ridotta ai minimi termini. Bisogna tenere duro, tra il match di Europa League con il Leicester e le prossime gare di campionato, sperando di conquistare più punti possibile e di recuperare almeno qualcuno dei giocatori in infermeria, per non vanificare il grandissimo avvio di campionato. Ma fuori dal campo continua a tenere banco la questione Insigne. Il capitano non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza e l’agente ha dichiarato di aver ricevuto una proposta “irricevibile e inadeguata” dal Napoli. I rapporti con De Laurentiis non si sono interrotti, ma è un ulteriore segnale di una separazione che potrebbe avvenire. E, a sorpresa, la nuova destinazione del numero 10 della Nazionale potrebbe essere alla rivale storica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il nuovo Kessiè arriva a Gennaio dalla Ligue 1

Agnelli
Andrea Agnelli © LaPresse

Juventus, parte il lungo assalto a Insigne: la strategia

Insigne è stato accostato a lungo all’Inter, ma ci pensa, eccome, anche la Juventus. I bianconeri, vista la situazione, vogliono provare ad inserirsi. Il presidente Andrea Agnelli apprezza molto il giocatore e pensa al clamoroso colpaccio a parametro zero. Uno scenario di mercato impronosticabile, ma che potrebbe avere luogo soprattutto se dovesse esserci qualche addio pesante, di giocatori che non stanno rendendo al massimo. Un nome su tutti, Kulusevski. A quel punto è possibile che l’offensiva parta davvero.

LEGGI ANCHE >>> ‘Tradimento’ Milan | Donnarumma annuncio e intrigo in Serie A

Insigne
Lorenzo Insigne © LaPresse

Si tratterebbe di un tradimento insopportabile per i tifosi del Napoli. Che cosa farà, alla fine, Insigne?

Impostazioni privacy