Calciomercato Napoli, colpaccio al Real Madrid per lo scudetto

Per il Napoli ci sarebbe un colpaccio in casa del Real Madrid in vista: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Napoli colpaccio Real Madrid scudetto Jovic prestito diritto riscatto
Luciano Spalletti © LaPresse

Napoli, colpo scudetto in casa Real Madrid per l’attaccante

Il Napoli, dopo la scorsa deludente annata sotto la guida di Gennaro Gattuso, si sta rendendo protagonista di un eccezionale avvio di stagione. Inoltre, l’ultima roboante vittoria per 4-0 contro la Lazio, ha permesso al club partenopeo, che ha sfruttato il passo falso del Milan contro il Sassuolo, di aggiudicarsi la vetta solitaria della classifica di Serie A, a quota 35 punti.

Il Napoli ora, ad oltre un terzo del campionato italiano, può concretamente ambire alla vittoria dello scudetto, che nella città partenopea manca dal lontano 1990. Il club azzurro, per avvicinarsi ulteriormente a questo incredibile traguardo, avrebbe già pronto un colpaccio in casa del Real Madrid, che andrebbe anche incontro all’attuale emergenza in fase offensiva.

LEGGI ANCHE >>> Notte magica nel ricordo di Maradona: anche Diletta Leotta illumina la scena

Calciomercato Napoli colpaccio Real Madrid scudetto Jovic prestito diritto riscatto
Luka Jovic © LaPresse

Napoli, per l’attacco si punta Jovic del Real Madrid: affare in vista

Il Napoli avrebbe messo nel mirino per il proprio attacco Luka Jovic. L’attaccante classe ’97, prelevato dal Real Madrid per ben 63 milioni di euro, con la maglia dei blancos non è riuscito a ripetere le suo ottime prestazioni fornite con l’Enitracht Francoforte, ed attualmente è di fatto un esubero in casa del club spagnolo, con il quale ad oggi ha disputato solamente 106 minuti di gioco distribuiti in 8 incontri.

LEGGI ANCHE >>> Allegri e la Juventus nel mirino: Adani di nuovo all’attacco

Così il Napoli, che deve affrontare L’emergenza Osimhen, che con tutta probabilità potrà tornare disponibile solo a febbraio, sarebbe alla ricerca di un attaccante per il mese di gennaio per dare l’affondo finale allo scudetto, e tra quelli più in pole position vi sarebbe proprio il serbo, con il club partenopeo che potrebbe prelevarlo dal Real Madrid tramite il prestito con diritto di riscatto. Jovic riuscirà a tornare al suo stato di forma proprio con la maglia azzurra?

Impostazioni privacy