Calciomercato Napoli, colpaccio in attacco

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI, SI SEGUE UN ATTACCANTE IN OLANDA– Con la telenovela legata a Dries Mertens che pare essersi definitivamente chiusa, in casa Napoli si continua a guardare al mercato degli attaccanti per rinforzare il reparto avanzato. Sono ancora molti i dubbi riguardo i giocatori che faranno parte della rosa del prossimo anno, vari dei quali appartenenti all’attacco di Gattuso. Insigne è sicuro di rimanere (ha anche licenziato Raiola), Callejon è sul piede di partenza (potrebbe tornare in Spagna) e Milik potrebbe partire in caso di buona offerta. Possibile anche l’addio del deludente Lozano.

Calciomercato Napoli: il nuovo obiettivo

Si capisce quindi come Giuntoli dovrà lavorare molto in entrata per rinforzare il reparto offensivo. L’ultima idea arriva dall’Olanda, dal PSV precisamente (squadra dal quale proveniva anche Mertens) e risponde al nome di Donyell Malen. Da tempo De Laurentiis segue il giocatore che, recentemente, è finito anche nel mirino di Juventus e Barcellona.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Calciomercato Napoli, chi sé Malen

Punta classe 1999, Donyell Malen è tra le più grandi promesse del calcio olandese. Valutato dal PSV non meno di 25 milioni di euro, potrebbe essere lasciato partire in estate in caso di offerta irrinunciabile. Il Napoli ci pensa e valuta se affondare il colpo.

Leggi anche–> Napoli, scelto il sostituto di Allan

Napoli, ecco chi è Donyell Malen:

 

Impostazioni privacy