Calciomercato Napoli, scelto il sostituto di Allan

Calciomercato Napoli, scelto il sostituto di Allan. I partenopei hanno sciolto i dubbi sul futuro centrocampista: ecco il prescelto.

Allan

Calciomercato Napoli, scelto il sostituto di Allan

MILANO – Il brasiliano Marcus Wendel candidato per il dopo Allan. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dello Sporting Lisbona sembra essere il prescelto per sostituire il connazionale alla corte di Gattuso. La squadra portoghese sembra essere intenzionata a dare il via libera al giocatore per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Prima, però, il Napoli deve cedere assolutamente il suo mediano con il Paris Saint-Germain che continua ad essere il favorito numero uno.

LEGGI ANCHE —> ALLAN NAPOLI, LE ULTIME

Napoli, addio Allan

Il Napoli è pronto a dire addio ad Allan. Le diverse sirene di mercato potrebbero intensificarsi al termine di questa stagione con il rapporto che sembra essere ormai arrivato al termine dopo diversi campionati.

Il Paris Saint-Germain continua a seguire da vicino il brasiliano ma sono anche altre squadre interessate al mediano che dovrà solo scegliere solo la sua futura squadra. Per il via libera definitivo il Napoli chiede una cifra intorno ai 50 milioni di euro ma l’emergenza coronavirus potrebbe portare i partenopei ad abbassare un po’ la cifra cash per inserire delle contropartite. Non ci resta, quindi, che aspettare qualche settimana per scoprire il futuro di Allan.

LEGGI ANCHE —> IL DOPO ALLAN AL NAPOLI