Calciomercato Napoli, azzurri gelati: “Tutto falso, non vado al Napoli”

Calciomercato Napoli, beffa in arrivo per gli azzurri: il giocatore smentisce l’accordo con il club partenopeo, parlando di notizie false

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli © Getty Images

Calciomercato Napoli, a caccia di un bomber

Il Napoli a caccia di rinforzi sul mercato, azzurri che effettueranno acquisti importanti dopo quelli già messi a segno a gennaio. Soprattutto in attacco si attende un colpo di livello. Mertens è stato confermato e rimarrà, ma non così per Arkadiusz Milik, per il quale i rumours di addio si fanno sempre più insistenti. In attesa di capire cosa sarà di Petagna, acquistato a gennaio e lasciato per ora alla Spal, servirà un nuovo centravanti con tutta probabilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, secco no: ha chiesto la cessione

Calciomercato Napoli, Oshimen dice no

Negli ultimi giorni, si è parlato molto di Victor Oshimen, giocatore che si è messo in luce con il Lille. Per il nigeriano, si era addirittura parlato già di un accordo in vista per circa 60 milioni di euro. Ma lo stesso giocatore, al portale ‘Omasports’, ha definito il tutto come fake news. “Le notizie relative ad un mio accordo col Napoli sono false – ha spiegato – Ignoratele, quando ci sarà un mio trasferimento lo saprete direttamente da me”. Nulla da fare dunque, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, accordo a parametro zero: arriva Callejon