Napoli, la radio ufficiale: c’è l’offerta per Fabian

La radio ufficiale del Napoli annuncia l’offerta per Fabian Ruiz dalla Spagna, si è mosso direttamente l’allenatore

Ancelotti Vazquez Milan
Carlo Ancelotti © Getty Images

Ore importanti per il mercato anche se si è soltanto all’inizio. Molte operazioni che riguardano calciatori di prima fascia o comunque determinanti per le squadre di appartenenza, si risolvono in questo periodo. Del resto, la pandemia ha messo in difficoltà molti club costringendo parecchie squadre a vendere i pezzi migliori. E’ il caso del Napoli, che oltre alla pandemia, ha soprattutto mancato la qualificazione in Champions per due anni subendo una perdita di circa 100 milioni su due bilanci. Un colpo duro per un club che si autofinanzia come quello partenopeo perchè privo di gruppi d’impresa dalle spalle larghe e pronti a rimediare alle perdite di gestione.

Napoli, c’è l’offerta per Fabian

Il Napoli ha in lista di sbarco soprattutto Fabian Ruiz e Koulibaly, anche se le dinamiche di mercato non hanno confini quest’anno per i partenopei. Il bilancio dice che bisogna vendere almeno un pezzo importante, e se le preferenze di cessione della società non dovessero essere soddisfatte potrebbe partire anche qualcun altro per rimediare al bilancio in rosso.

Leggi anche > Ronaldo, Allegri ha deciso

Intanto dalla Spagna è arrivata forte la notizia di un interesse diretto di Carlo Ancelotti per Fabian Ruiz. Secondo la radio ufficiale del club azzurro, l’allenatore si sarebbe mosso direttamente presentando un’offerta ufficiale al club napoletano. Ancelotti del resto, conosce bene Fabian, è stato l’artefice principale del suo arrivo al Napoli.

Leggi anche > Lazio, con Sarri ecco il suo pupillo

Ora che il Real Madrid ha chiesto a Carlo di aiutarlo a ringiovanire il gruppo abbassando anche gli stipendi non più sostenibili, l’ex tecnico del Napoli si è tuffato sui talenti più giovani e meno costosi che ha già conosciuto e allenato. Bisogna attendere, ora, la risposta del Napoli che per Fabian fa solo questione di moneta.

Malcuit Napoli
Ancelotti ©Getty Images
Impostazioni privacy