Calciomercato Lazio, con Sarri arriva il suo pupillo

Calciomercato Lazio, in attesa dell’ufficialità della nomina di Maurizio Sarri come nuovo allenatore, la dirigenza biancoceleste è pronta ad accontentare le richieste del manager nativo di Napoli. L’obiettivo del patron Lotito è quello di ritornare tra le prime quattro posizioni nella prossima stagione

Sarri Lazio
Maurizio Sarri © Getty Images

Manca solamente la firma ufficiale, ma Maurizio Sarri può già considerarsi il nuovo allenatore della Lazio. Gli incontri, che si sono tenuti a Formello, tra lui ed il presidente Lotito sono andati a buon fine. Nei prossimi giorni la società comunicherà, sul proprio sito ufficiale e su tutti i profili social, il matrimonio con il nuovo allenatore del club.

Dopo aver trovato l’accordo (soprattutto) in termini economici, è tempo di pensare al mercato. Tante, tantissime le richieste dell’allenatore toscano. In molti hanno pensato che alcuni suoi fedelissimi sono pronti ad arrivare da Napoli: invece c’è un calciatore che è pronto a riabbracciarlo ed anche a lasciare l’Inghilterra (visto che ha allenato in Premier League per un anno). Stiamo parlando di un’atleta che è in uscita dal Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri vuole il suo fedelissimo dal Napoli

Calciomercato Lazio, Loftus-Cheek per Sarri

Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek © Getty Images

Nato il 23 gennaio del 1996, Ruben Loftus-Cheek è il primo indiziato ad essere il nuovo acquisto della Lazio. E’ di proprietà del Chelsea che lo ha mandato in prestito al Fulham. Tra campionato ed Fa Cup ha collezionato 33 presenze trovando la via della rete in una sola occasione. Gioca a centrocampo ed ha rappresentato anche la Nazionale inglese.

Sarri lo conosce molto bene e ne ha apprezzato le sue qualità nell’unico anno che ha vissuto in Inghilterra come tecnico del Chelsea. Grazie a lui, nella stagione 2018-19, in 40 presenze mise a segno ben 10 reti. Secondo quanto rivela ‘Sky Sport‘ il calciatore è pronto ad arrivare in Italia con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Insigne, dalla Lazio all’Inter: (per ora) può lasciare Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=jxBiwdShg3U

Impostazioni privacy