Con l’arrivo di Jeremie Boga all’Atalanta, Luis Muriel ha praticamente le valigie pronte. Per il colombiano si profila una nuova avventura in Italia. Sono almeno 3 le pretendenti al giocatore nerazzurro. La scelta di Muriel potrebbe influenzare la corsa Scudetto o quella alla Champions League.
Si prospetta un mercato di Gennaio con i colpi da capogiro. Non si è neanche aperta la sessione di mercato che già alcuni club hanno concluso i primi a fare. Una delle prime società ad aver apportato una modifica significativa alla propria rosa è l’Atalanta. Il club bergamasco, infatti, ha trovato l’accordo con il Sassuolo per Jeremie Boga. L’attaccante franco-ivoriano, a partire da Febbraio vestirà la maglia nerazzurra della “dea”. Prima di partire per la Coppa d’Africa, infatti, l’ex giocatore neroverde effettuerà le visite mediche di rito ed apporrà la firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club.
L’arrivo di Boga a Bergamo potrebbe avere delle conseguenze non da poco. Infatti, sembra a rischio la permanenza di Luis Muriel. Il colombiano in questa stagione è stato utilizzato poco da Giampiero Gasperini. Un altro attaccante in rosa andrebbe ad aumentare la concorrenza e di conseguenze andrebbe a ridurre le possibilità dell’ex Lecce di poter rivedere il campo con continuità. Proprio per questo motivo non si placano le voci di un possibile addio da parte di Muriel alla causa nerazzurra. Tra le possibili destinazioni ci sono tre club di Serie A.
LEGGI ANCHE>>>> Incubo Vlahovic, sogno infranto: ribaltone e stipendio monstre
Atalanta: visite e firma per Boga a fine anno. L’attaccante è in ritiro in Arabia con la Costa d’Avorio | #ANSA https://t.co/uodX2KdL30
— Ansa Calcio & Sport (@ansacalciosport) December 28, 2021
Muriel, il futuro è ancora in Serie A: ecco le tre possibili destinazioni!
Per Muriel, secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, il futuro dovrebbe parlare ancora italiano. Il colombiano piace sia all’Inter, sia al Milan che alla Juventus. Al momento, i nerazzurri restano più defilati. Il Milan ci proverà sul serio a fare un tentativo per l’atalantino. Ad ogni modo, l’Atalanta non chiederà meno di 30 milioni di euro. Il trasferimento di Muriel potrebbe, inevitabilmente, influenzare la corsa Scudetto e quella alla Champions.
LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato, il botto di fine anno è Raspadori: destinazione a sorpresa