Milan, definita la formula per l’arrivo del top player

Il Milan avrebbe definito la formula dell’arrivo del top player di Premier League in rossonero: scopriamo tutti i dettagli della trattativa in corso.

Milan definita formula arrivo Ziyech Chelsea prestito diritto riscatto
Il neo-giocatore dell’Inter, Hakan Calhanoglu © Getty Images

In questi giorni è arrivata l’ufficialità dell’approdo di Hakan Calhanoglu all’Inter. Il trequartista turco, arrivato al Milan nell’estate 2017, alla fine ha deciso di non rinnovare il contratto con il diavolo, preferendo clamorosamente firmare con gli acerrimi rivali dei rossoneri.

Il Milan ha quindi perso a zero un’importante pedina della rosa, e ora Maldini e Massara sono chiamati ha trovare un degno sostituto del classe ’94. I due dirigenti avrebbero messo nel mirino un top player della Premier League, e ci sarebbe anche la formula del suo eventuale arrivo in rossonero…

LEGGI ANCHE >>> Milan, a volte ritornano: Maldini sulle tracce dell’ex

LEGGI ANCHE >>> Juventus, spunta la formula dell’affare Locatelli: colpo vicino!

Ziyech-Milan: c’è la formula per l’approdo

Milan definita formula arrivo Ziyech Chelsea prestito diritto riscatto
Hakim Ziyech © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore in pole position per riempire la casella vuota dopo l’addio di Calhanoglu rimane Hakim Ziyech. Il Milan tratterà con il Chelsea senza affanni, e pare che la via che si seguirà, unica percorribile, sarà quella del prestito con diritto di riscatto.

Il marocchino classe ’93, uno dei protagonisti dell’incredibile cavalcata in Champions League con l’Ajax 2018/19, è reduce da una stagione nella quale, anche a causa di un paio di infortuni, non è riuscito a rendere al massimo, pur riuscendo a collezionare 6 gol e 4 assist in 39 presenze totali con il Chelsea. Il classe ’93 rimane comunque un ottimo profilo dotato di grande tecnica e visione di gioco, e sarebbe un ottimo innesto per il Milan sulla trequarti di campo. Si attendono novità nelle prossime ore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hakim Ziyech (@hziyech)

Impostazioni privacy