Calciomercato Milan, vicino l’erede di Calhanoglu: accordo verbale

Calciomercato Milan, vicino l’erede di Calhanoglu: accordo verbale. I rossoneri insistono per raggiungere l’intesa con James Rodriguez.

Paolo Maldini
Paolo Maldini © Getty images

Calciomercato Milan, vicino l’erede di Calhanoglu: accordo verbale

ROMA – Il Milan sempre più vicino a James Rodriguez. Il colombiano, secondo quanto riferito da Don Balon, avrebbe chiesto al proprio procuratore la cessione e ci sarebbe un accordo verbale con i rossoneri. Nelle prossime settimane Maldini cercherà di trovare l’accordo con l’Everton per provare a guardare con maggiore fiducia all’arrivo del giocatore. La trattativa dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane e Pioli è in attesa di poter scoprire i propri giocatori a disposizione della prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Ancelotti fa tremare i bianconeri: c’è la chiamata

Il nome di Tadic per l’attacco

Secondo il cronista Andrea Longoni, Maldini e Massara avrebbero messo in cima alla lista l’attaccante dell’Ajax, Dusan Tadic. Il classe ’88 è un ala sinistra di natura, ma riesce a giocare, con ottimi risultati, anche il ruolo di trequartista o di centravanti puro. Sarebbe quindi un ottimo rinforzo per il Milan, che si assicurerebbe un giocatore esperto, duttile, e in ottima forma (22 gol e 22 assist nella sua ultima stagione all’Ajax).

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, sorpresa Belotti: trattativa per lo scambio

Il suo acquisto, vista l’età di 33 anni, e il contratto con i lanceri in scadenza nel 2023, potrebbe essere non così costoso, e potrebbe essere prelevato anche per una cifra sui 20 milioni di euro. Però prima di virare su Tadic, il Milan dovrà sfoltire ulteriormente l’attacco. Infatti, i rossoneri vireranno sul giocatore solo dopo aver ceduto un giocatore tra Rafael Leao e Jens-Petter Hauge. Si preannuncia un’estate di fuoco per Maldini e Massara…

https://www.youtube.com/watch?v=GAwa_yI77pA

Impostazioni privacy