Calciomercato Milan, stupore totale: regalo di Natale dal Verona

Il Milan per iniziare alla grande il 2022 avrebbe già intenzione a gennaio di chiudere un colpaccio a centrocampo in casa Hellas Verona. I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo da regalare a Pioli in vista della seconda parte di stagione.

Calciomercato Milan regalo Natale Hellas Verona Barak 20 milioni euro
La dirigenza rossonera © LaPresse

Calciomercato, Il Milan punta il talento del Verona per gennaio

Il Milan, reduce da un’eccellente scorsa stagione, anche in questa annata si sta confermando tra le squadre più in forma del campionato italiano. Infatti il club rossonero, reduce dal vincente 4-2 di Empoli, ad oggi è la principale inseguitrice dell’Inter prima in classifica, e farà di tutto per insidiare i nerazzurri fino al termine della stagione per la vittoria finale dello scudetto.

La dirigenza rossonera è soddisfatta dell’operato della squadra di Pioli, ma nonostante ciò, per consentire alla rosa rossonera di essere ancora più competitiva, Maldini e Massara avrebbero già messo nel mirino un colpaccio in casa Hellas Verona per gennaio, che porterebbe a Milano un importante tassello della formazione gialloblù.

LEGGI ANCHE >>> Furia Inter contro il Milan: “Parole aberranti”, scoppia il caos

Calciomercato Milan regalo Natale Hellas Verona Barak 20 milioni euro
Antonin Barak © LaPresse

Calciomercato, il Milan fa sul serio per Barak: pronta mega offerta al Verona

Il Milan avrebbe concretamente intenzione di chiudere il prima possibile per Antonin Barak. Il centrocampista dell’Hellas Verona è tra gli elementi più importanti della rosa gialloblù, e anche in questa stagione sta svolgendo alla grande un ruolo da titolarissimo (16 presenze totali condite da 5 gol e 3 assist), e sarebbe finalmente pronto al tanto atteso salto di qualità in un top club.

LEGGI ANCHE >>> Ultima chance per Gabbiadini: addio Samp, va a giocarsi la Champions

Questo potrebbe avvenire proprio al Milan, squadra che ha messo nel mirino il giocatore ceco per rinforzare il proprio centrocampo, visto anche l’imminente addio a zero di Franck Kessié. L’idea del Diavolo sarebbe quella di accaparrarsi il classe ’94 già a gennaio con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto, che dovrebbe essere fissata sui 20 milioni di euro. Il club rossonero riuscirà nell’anno nuovo ad affondare per Barak?

Impostazioni privacy