Furia Inter contro il Milan: “Parole aberranti”, scoppia il caos

I tifosi dell’Inter sono in piena rivolta social contro i canali ufficiali del Milan per un episodio in particolare. Vera e propria polemica sui social per quanto affermato durante la diretta Twitch del canale rossonero con i tifosi nerazzurri che hanno criticato Mauro Suma.

Furia Inter contro Milan social polemica Suma infortuni
Tifosi dell’Inter © LaPresse

Scoppia la polemica social dei nerazzurri contro il Milan: è caos

Il Milan in questa prima parte di stagione, nonostante l’ottimo rendimento tenuto dalla squadra di Pioli in campionato, sta dovendo fare i conti con un grosso problema che sta influenzando pesantemente la stagione rossonera; quello legato agli infortuni. Infatti il Diavolo ad oggi ha fermi ai box ben 5 titolari + Pellegri, che poteva rivelarsi un importante alternativa in attacco.

I tifosi del club rossonero, che ad oggi è una tra le principali candidate per la vittoria finale del campionato, e che a gennaio sarà chiamato ad intervenire sul mercato per porre un pezza a questi infortuni,  sono però stufi di questa situazione, e uno in particolare, Mauro Suma, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno immediatamente fatto infuriare i tifosi nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> “Grazie Milan”, Sheva ringrazia: dai rossoneri il colpo salvezza

Furia Inter contro Milan social polemica Suma infortuni
Mauro Suma © LaPresse

I tifosi dell’Inter contro Suma: “Quello che dice è aberrante”

Mauro Suma, storico commentatore del Milan, in merito ai frequenti infortuni dei rossoneri, al canale Twitch ufficiale del Diavolo, ha rilasciato delle dichiarazioni volte a punzecchiare i cugini nerazzurri, affermando: “Negli ultimi anni tutti i club hanno avuto degli infortuni pesanti. L’Inter invece soltanto Sensi; sembra l’eccezione che conferma la regola. Spero che prima o poi, dopo tanto tempo, la ruota inizi a girare“.

LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi, il futuro è già deciso: accordo e firma, tifosi a bocca aperta

Dopo tali dichiarazioni nei confronti dell’Inter, i sostenitori della Beneamata si sono fiondati immediatamente sui social, criticando aspramente le affermazioni al veleno di Suma, definendole di pessimo gusto, per lo più proferite dalla voce ufficiale del Milan. Il club rossonero riuscirà ad invertire il catastrofico trend negativo riguardante gli infortuni?

 

Impostazioni privacy