Ultima chance per Gabbiadini: addio Samp, va a giocarsi la Champions

Manolo Gabbiadini sta vivendo un momento indimenticabile. Con le sue reti sta trascinando, sempre di più la sua Sampdoria, verso la salvezza. Nel frattempo, però, le sue giocate sono finite nel mirino di alcuni top club.

E’ una Sampdoria completamente nuova dopo lo scandalo che ha visto l’ex presidente, Massimo Ferrero, in carcere. Da quel momento in poi il team blucerchiato ha notevolmente cambiato passo. Il tutto è iniziato dalla vittoria ottenuta nel ‘Derby‘ contro il Genoa di Shevchenko, da quel momento in poi gli uomini di D’Aversa hanno iniziato a raccogliere punti pesanti per conquistare, quanto prima, la salvezza. La strada, ovviamente, è ancora lunga ma i tifosi doriani possono essere soddisfatti delle prestazioni della squadra.

Manolo Gabbiadini
Manolo Gabbiadini (LaPresse)

A prendere la scena, però, non è stato l’ultimo acquisto del calciomercato estivo come Francesco ‘Ciccio’ Caputo. L’ex Sassuolo non sta mantenendo le aspettative che ha fornito con i neroverdi. Il leader Quagliarella non è una prima scelta del tecnico che ha scelto proprio l’uomo in foto, ovvero Manolo Gabbiadini. Quest’ultimo, nelle ultime cinque giornate, ha realizzato altrettante reti. Una partenza simile non si è mai verificata. Fino a questo momento della stagione ha realizzato anche due assist. Le sue prestazioni, però, sono finite nel mirino di alcuni club di Serie A pronte a fare più di un pensierino per lui.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, la visione dal basso è da sballo: stacco di gambe clamoroso sui tacchi – VIDEO

Gabbiadini, altra occasione in una big?

Manolo Gabbiadini (LaPresse)

A dire il vero Gabbiadini ha già giocato in una big del nostro campionato come il Napoli. In azzurro, però, non è riuscito ad esprimere le sue qualità. Proprio i partenopei lo acquistarono dalla Juventus che lo mandò in prestito a Genova (dal 2013 al 2015) dove esplose calcisticamente. L’esperienza in Premier League, con il Southampton, non è stata delle più fortunate.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, altro che firma: “Può solo portare le borracce”

https://www.youtube.com/watch?v=l6JzVlDrXAI&ab_channel=OneMediaVideo

Proprio i bianconeri potrebbero bussare alla porta della Samp per chiedere informazioni sul calciatore. Per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno, anche se con la ‘Vecchia Signora’ non ha mai disputato un solo incontro. Potrebbe essere la sua ultima chance visto che, a 30 anni, è pronto a disputare nuovamente la Champions League (sempre con il Napoli, con debutto il 13 settembre del 2016 in casa della Dinamo Kiev).

 

Impostazioni privacy