Calciomercato Milan, una big europea vuole un big rossonero!

I rossoneri si godo l’impresa del Wada Metropolitano. Il gol di Messias ha rimesso in corsa i rossoneri. La rosa gira ottimamente sotto i dettami di Pioli. Questo è stato notato anche da altri club che hanno messo i loro occhi su alcune stelle del sodalizio milanista.

Milan
© LaPressedini

Al Milan serviva un’impresa per continuare a sognare alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Al Wanda Metropolitano l’impresa è arrivata. Il Milan è riuscito ad avere la meglio dell’Atletico Madrid ottenendo così tre punti che sono oro colato in quanto cosentono alla squadra di Pioli di giocarsi il passaggio del turno contro il Liverpool. Una vittoria dei rossoneri ed un pareggio tra Porto e Atletico significherebbe ottavi per il Milan. A permettere tutti questi ragionamenti, questi calcoli, ed a rendere, di fatto, totalmente vivo il sogno qualificazione è stato Junior Messias. L’ex Crotone è subentrato dalla panchina ed ll’87’ ha realizzato il gol vittoria con un colpo di testa perfetto. Una rete che sa tanto di favola a lieto fine. L’avventura in rossonero del brasiliano, infatti, non era cominciata sotto le migliori stelle.

Arrivato negli ultimi giorni di mercato, infatti, Messias è stato fermo ai box per diverso tempo. Pochissimi i minuti disputati in Serie A, nessuno in Champions, prima di ieri sera. Messias potrebbe aver segnato un gol importate nell’economia della stagione rossonera. Una stagione fin qui perfetta per i tifosi rossoneri che stanno ammirando una squadra giovane in testa alla classifica e che ha ancora speranze di raggiungere gli ottavi di Champions. Tra questi giovani c’è anche Brahim Diaz che, con i suoi 4 gol sin qui realizzati, è uno degli uomini copertina di questo Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Napoli, c’è già il sostituto di Osimhen: si pesca in Serie A

Calciomercato Milan, una big europea vuole un big rossonero!

Proprio il centrocampista spagnolo è sotto la lente di ingrandimento del Real Madrid. Il club in cui è cresciuto, evidentemente, non vuole ripetere l’errore che ha già commesso con Hakimi e Theo Hernandez. Il giocatore è in prestito al Milan, ma come riportato da “fichajes.net”, il Real non ci penserebbe due volte a dargli un ruolo chiave nel proprio club a partire dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Inter-Shakhtar, troppi errori: “Qualcuno lo tolga, vi prego!”

Impostazioni privacy