Calciomercato Milan, tutto fatto per gennaio: “Voglio essere rossonero”

Il Milan non perde tempo in sede di calciomercato. Pronto un colpo per gennaio da parte dei rossoneri che sono pronti a riprendere la trattativa con il Brest per Faivre. Il giocatore ha affermato di sognare la maglia del Milan.

La chiamata del Milan può far sognare diversi calciatori ed è il caso di Faivre, trequartista che piace molto ai rossoneri, che potrebbero fare un nuovo tentativo per la sessione di trattative invernale.

Il Milan continua la sua corsa in vetta alla classifica. Il pareggio nel derby contro l’Inter ha di fatto riportato i rossoneri in vetta. Il concomitante pareggio del Napoli contro il Verona ha fatto sì che la squadra di Pioli non abbia perso terreno nei confronti dei partenopei. Il pari, altresì, ha consentito ai rossoneri di mantenerE a -7 i cugini interisti. Il Milan sembra essere perfetto in campionato. Di certo è tutta un’altra squadra rispetto a quella vista in Champions League, dove, sin qui, ha ottenuto solo 3 sconfitte ed un pareggio. Le speranze di vedere il Milan agli ottavi della massima competizione continentale sono al lumicino. Il cammino in campionato è netto e pone i rossoneri tra i più seri candidati alla vittoria finale dello Scudetto. Le 10 vittorie ed i due pareggi conseguiti sin qui sono risultati in perfetta linea con quanto di buono fatto vedere all’inizio ed al termine della scorsa stagione. La squadra di Pioli, questa stagione, dovesse evitare la flessione a cui è andata incontro nella metà dello scorso campionato, potrebbe davvero pensare in grande. In grande, però, continua a pensare Paolo Maldini. Il direttore dell’area milanista, infatti, sta già seguendo chi potrebbe fare al caso del Milan per quanto riguarda il mercato di Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, c’è già l’alternativa a Vlahovic per l’attacco

Calciomercato Milan, tutto fatto per gennaio: “Voglio essere rossonero”

Paolo Maldini ha messo nel mirino Romain Favre. Il classe 98′ centrocampista del Brest sarebbe dovuto diventare rossonero già in estate, ma ora sembra che l’affare possa concretizzarsi addirittura a Gennaio. Autore in Ligue 1 di 4 gol e 4 assist, sin qui, Faivre è uscito allo scoperto in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Mi sento rossonero, mi sarebbe davvero piaciuto giocare il derby da protagonista”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Diritti tv Serie A, arriva la svolta inaspettata: “Disdetta immediata”

 

Impostazioni privacy