Calciomercato Milan, tradimento in arrivo: gelo in casa rossonera

Il Milan deve fare i conti con alcuni rinnovi contrattuali. Un giocatore rossonero avrebbe già incontrato la nuova società con il rischio di tradimento in vista della prossima sessione di calciomercato.

Il Milan deve fare i conti con alcuni rinnovi contrattuali. Un giocatore rossonero ha già incontrato la nuova società. Tradimento in vista?
Tonali e Kessié © Getty Images

Calciomercato Milan, Romagnoli può tradire

Il Milan di questo inizio di stagione sembra volare. Nonostante le battuta d’arresto in Champions League contro Liverpool ed Atletico Madrid, che risultano le unica sconfitte rossonere sin qui in stagione, la squadra di Stefano Pioli ha fatto un percorso netto, impattando solo contro la Juventus. La squadra sembra non aver minimamente staccato la spina a Maggio. La sosta non ha fatto dimenticare nulla ai giocatori, tant’è che questo Milan sembra andare avanti per inerzia seguendo la scia della scorsa stagione che li ha visti arrivare secondi. A differenza della scorsa stagione, però, la rosa sembra molto più completa. Questo grazie anche al mercato messo in atto da Paolo Maldini, che ha arricchito il parco giocatori a disposizione di Stefano Pioli. Il tecnico emiliano ha a disposizione un’ampia vastità di scelta al contrario della scorsa stagione dove ha dovuto fare, molto spesso, di necessità virtù. Unica nota dolente del Milan è rappresentata dalle trattative dei rinnovi contrattuali. Al momento è Kessiè ad impensierire il Milan. Entourage e società non sono vicinissimi. La distanza tra domanda ed offerta, infatti, è molto ampia e non sembrano esserci margini per un’intesa. L’altro giocatore in scadenza è Alessio Romagnoli, ma non sembrano esserci in corso delle trattative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>>>> “Contattato Ranieri, firma ad ore”, cambio in panchina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>>>> Milan, una big sul talento rossonero: cessione in vista?

Romagnoli Milan tradito
Romagnoli © Getty Images

Milan, che tradimento! Già ha incontrato la nuova società!

La rottura tra il Milan e la società rossonera è da ricercarsi nel mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il difensore ed il portiere, infatti, condividono lo stesso agente, ovvero Mino Raiola. Romagnoli, dunque, è sempre più lontano dal Milan, ma non da Milano. Sul granitico difensore c’è l’interesse dell‘Inter. Qualche mese fa la società nerazzurra ha già incontrato il giocatore, come dimostrato da alcune foto che ritraggono il giocatore in compagnia di Piero Ausilio.

Impostazioni privacy