Milan, una big sul talento rossonero: cessione in vista?

Il Milan potrebbe dire addio ad un suo talento. Una big europea lo sta seguendo da diverso tempo. La cessione è lo scenario più probabile?

Milan, Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

I risultati che ha ottenuto il Milan in questo primo scorcio di stagione non sembrano sorprendere gli addetti ai lavori. Infatti, il buon lavoro di Stefano Pioli, che ha dato i suoi buoni frutti già nella scorsa stagione, sta riportando il Milan nel novero delle big della Serie A. La squadra rossonera era da parecchio tempo che non occupava le zone nobili della classifica. E se lo scorso anno vedere i rossoneri in testa poteva essere solo una sorpresa, non si può dire lo stesso quest’anno. Il Milan, complice l’ottimo mercato messo a punto da Paolo Maldini e da tutto lo staff tecnico e dirigenziale, ha trovato una quadra molto be definita. I giocatori arrivati in estate sembrano essersi ambientati appieno nella dimensione rossonera e, a poco a poco, stanno assimilando i dettami tattici di Pioli. Chi già faceva parte della rosa del Milan, invece, sta mettendo in mostra tutto il proprio talento. Due su tutti: Brahim Diaz e Rafa Leao. Il numero 10 spagnolo, diventato titolare in seguito alla partenza di Hakan Calhanoglu, sta facendo registrare ottime prestazioni arricchite, anche da 4 gol tra Serie A e Champions League. Rafa Leao, invece, sta facendo emergere tutto il talento di cui è dotato. Il giocatore sembra essere, finalmente, a suo agio. Da i suoi pieidi, in queste prime 8 gare stagionali, sono partite le azioni più pericolose del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>>>> Calciomercato Inter, regalo scudetto per Inzaghi: colpaccio a centrocampo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————->>>>>> Milan, tifoseria spaccata: scontro per un big rossonero

Milan, una big sul talento rossonero: cessione in vista?

Il buon momento di Leao sta letteralmente scatenando le big europee. Una su tutti potrebbe fare follie per assicurarsi le prestazioni del giovanissimo attaccante. Si tratta del PSG. Il club parigino, che a Giugno dirà addio a Kylian Mbappè, promesso sposo, ormai, del Real Madrid, è intenzionato a sostituire il francese proprio con l’attaccante rossonero.