“Contattato Ranieri, firma ad ore”, cambio in panchina

Claudio Ranieri è pronto a ritornare in panchina. Questa volta, però, non si tratta di un club di Serie A ma di un club estero: si tratta di un clamoroso ritorno nel campionato dove ha vinto molto

Claudio Ranieri © Getty Images

Claudio Ranieri sta per mettere nuovamente la tuta e sta per tornare a fare quello che ama di più al mondo: ovvero quello di allenare un gruppo di ragazzi e dirigere una squadra importante. E’ notizia di pochi minuti fa che il nativo di Roma è in contatto con un club molto importante. Attenzione però: non si tratta di una società di Serie A (in molti avevano pensato a lui come possibile nuovo manager del Genoa in caso di un esonero di Ballardini), ma una di Premier League.

Nel campionato inglese è molto amato: dai tifosi del Chelsea, quelli del Fulham e soprattutto quelli del Leicester. Ricordiamo che con i ‘Foxes’ è riuscito nell’impresa di vincere il primo ed unico titolo della storia. Nelle prossime ore arriverà il clamoroso annuncio: Ranieri sta per tornare ad allenare.

LEGGI ANCHE >>> Partenza disastrosa, chiesto già l’esonero: “È alla frutta. Non mangia il panettone”

Ranieri al Watford: a breve l’annuncio ufficiale

Claudio Ranieri © Getty Images

Francisco Javier Munoz non è più l’allenatore del Watford. Nella giornata di ieri è arrivato l’ennesimo ko da parte del club dei Pozzo contro il Leeds United del ‘Loco’, Marcelo Bielsa. Proprio i proprietari dell’Udinese stanno pensando al 69enne romano per affidare il ruolo di guida tecnica della prima squadra. Dopo l’esperienza biennale alla Sampdoria il mister è pronto a rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE >>> Doppio esonero in Serie A, decisione presa: sfida totale per Ranieri

Dopo la firma il mister conoscerà i suoi nuovi calciatori (quelli che rimarranno visto che ora ci sarà la sosta per le nazionali). La prossima gara degli ‘Hornets‘ non sarà per nulla semplice: il 16 ottobre, infatti, ospiteranno il Liverpool di Jurgen Klopp.

Impostazioni privacy