Milan, Theo Hernandez tra Manchester City e PSG: ha deciso

Squalificato nel prossimo derby di Milano contro l’Inter, Theo Hernandez resta tra i pilastri del Milan ma dall’estero due club spingono forte. La decisione 

Theo Hernandez a suon di prestazioni di primissimo pelo è entrato di diritto nell’elenco dei migliori terzini sinistri attualmente in circolazione. Il laterale francese gioca ormai da anni ad altissimi livelli e con enorme continuità sulla fascia mancina del Milan che però non sarà presidiata per squalifica nel prossimo derby contro l’Inter. Un exploit quello dell’ex Real Madrid che ha inevitabilmente attirato anche l’attenzione di diversi top club europei su di lui.

Theo Hernandez © LaPresse

A diverse big servirebbe infatti un terzino sinistro del calibro di Theo Hernandez che in estate è stato corteggiato dopo un’altra grande stagione. In particolare il francese era finito nel mirino di Manchester City e Paris Saint Germain che non hanno mollato il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso a Sky, il volto storico dice addio: “Un viaggio bellissimo” – FOTO

Calciomercato Milan, City e PSG non mollano Theo Hernandez: l’esterno ha scelto

Theo Hernandez © LaPresse

Theo Hernandez ha prontamente allontanato le forti pretendenti restando a Milano e ponendo le basi per una permanenza duratura nel tempo. Secondo quanto sottolineato dal ‘Sun’, i progetti futuri dell’ex Real Madrid prevedono la voglia di restare in rossonero e vincere qualcosa con il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, così non va: anche la squadra contesta Allegri

Theo è dunque pronto a dire no a Manchester City e Paris Saint Germain per restare a San Siro. L’esterno transalpino ha il contratto in scadenza nel giugno 2024, è pronto a declinare eventuali offerte dei Citizens e dei francesi per rinnovare il suo accordo con un prolungamento fino al 2026. Hernandez deve infatti molto al Milan e all’ambiente rossonero e vorrebbe ripagare la fiducia con un rinnovo.