All-in su Theo Hernandez nel 2022: il Milan trema

Il Milan deve tenere alta la guardia per quanto concerne i propri gioielli. Assalto dalla Spagna per Theo Hernandez nel 2022 

Il Milan arriva alla sosta dopo il pari nel derby mantenendo la testa della classifica in Serie A al pari del Napoli di Luciano Spalletti. I rossoneri hanno messo in scena una stupenda prima parte di stagione soprattutto in campionato, confermando la grande crescita della squadra sotto la guida tecnica di Stefano Pioli.

Theo Hernandez © Getty Images

Tra i calciatori più importanti della rosa meneghina c’è indubbiamente Theo Hernandez, la cui assenza nel derby si è sentita vista la differenza con l’alternativa rappresentata da ballo Toure. Il mancino transalpino a Milano ha vissuto un vero e proprio exploit tanto da conquistare la Nazionale francese, facendo probabilmente anche pentire il Real Madrid e la Liga di averlo lasciato andare tanto facilmente negli anni scorsi. Dalla Spagna però spunta una nuova voce relativa proprio ad un ritorno di Theo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, anche in nero la trasparenza fa vedere tutto

Calciomercato Milan, Theo Hernandez di nuovo in Liga: il sogno del Barcellona

Theo Hernandez © LaPresse

Theo Hernández nel tempo è diventato uno dei migliori terzini sinistri al mondo. L’ex calciatore del Real Madrid è esploso sotto la guida di Pioli mettendo sotto i riflettori un gioco che basa i propri punti di forza sulla velocità, la forza e la qualità anche in zona offensiva tra assist e gol. Si tratta di un autentico grimaldello della fascia mancina, come ce ne sono pochi in giro per l’Europa. Proprio per questo motivo Theo piace a diversi top club in giro per il continente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo dalla Fiorentina

Al netto del solito PSG, secondo quanto sottolineato da ‘Diariogol.com’, il Barcellona vorrebbe sorpassare le altre grandi d’Europa proprio per arrivare a Theo Hernandez che ha il contratto in scadenza nel 2024. Il Barça ora è in ricostruzione con il nuovo corso Xavi agli albori e per rimpiazzare Jordi Alba il sogno sarebbe proprio il francese del Milan per l’estate 2022.