Calciomercato Milan, nuova squadra in Serie A per Tatarusanu: affare a giugno

Tatarusanu potrebbe presto lasciare il Milan per approdare in un’altra squadra di Serie A: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan Tatarusanu nuova squadra Bologna Hellas Verona
Ciprian Tatarusanu © Getty Images

Milan, c’è interesse in Serie A per Tatarusanu: possibile cessione in vista

Il Milan in estate, dopo l’addio a parametro zero di Gianluigi Donnarumma, ha puntato forte su Mike Maignan, prelevandolo dal Lille per oltre 14 milioni di euro, e venendo ripagato in pieno dalle eccellenti prestazioni del classe ’95. Però il portiere francese nel mese scorso è incappato in una lesione al polso che lo costringerà fermo ai box presumibilmente fino al termine di questo 2021.

Il club rossonero è stato così costretto a dare le chiavi delle propria porta a Ciprian Tatarusanu, portiere classe ’86 più volte criticato nella passata stagione, ma che in quest’annata, nella quale ha già disputato 7 match, sta facendo ricredere i tifosi rossoneri con le proprie ottime prestazioni, l’ultima delle quali nel derby pareggiato contro l’Inter, nel quale è riuscito anche a parare un calcio di rigore a Lautaro Martinez. Il giocatore rumeno ha quindi subito guadagnato più appeal sul mercato, e già due club di Serie A sarebbero pronti ad accaparrarselo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colloqui per l’addio: lo vuole Xavi al Barcellona

Calciomercato Milan Tatarusanu nuova squadra Bologna Hellas Verona
Ciprian Tatarusanu © Getty Images

Milan, due club di Serie A in pole position per Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu già dalla prossima stagione potrebbe lasciare il Milan in favore di un altro club di Serie A. Infatti il portiere classe ’86 dopo le sue ottime prestazioni con la maglia rossonera, è finito nel mirino di diversi club del campionato nostrano, che, vista la vicina scadenza del rumeno (giugno 2023), vorrebbero approfittarne per accaparrarselo a cifre vantaggiose.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi torna con Wanda e in Serie A: scelta la squadra

In particolare Tatarusanu interesserebbe a Bologna e Hellas Verona, pronte a renderlo titolare a partire dalla prossima stagione. I rossoblù opterebbero per il rumeno in caso di addio di Skorupski, che in estate potrebbe lasciare il club emiliano, mentre il club gialloblù sarebbe pronto ad affidargli le chiavi della titolarità della porta in vista dell’imminente scadenza e il conseguente possibile addio a zero di Montipò. Quale sarà la richiesta del Milan per lasciar partire Tatarusanu?

Impostazioni privacy