Calciomercato, Icardi torna con Wanda e in Serie A: scelta la squadra

Mauro Icardi sarebbe ad un passo dal tornare in Serie A: l’attaccante argentino, dopo essere tornato insieme a Wanda Nara, potrebbe essere vicino dal tornare anche nel nostro campionato. La Juventus infatti non ha smesso di puntare l’ex Inter che potrebbe rinforzare l’attacco di Allegri.

Calciomercato Serie A Icardi Juventus Wanda Nara 30 milioni euro
Mauro Icardi © Getty Images

Calciomercato, Icardi al PSG non trova spazio: ritorno in Serie A in vista

Mauro Icardi, che in queste ultime settimane è stato al centro del gossip per via delle vicende tra lui e la sua moglie-procuratore Wanda Nara, al Paris Saint-Germain non sta di certo vivendo il periodo più fortunato della propria carriera, seppur in tre stagioni abbia collezionato la buona cifra di 36 gol e 10 assist realizzati in 76 partite totali con il club francese.

Nonostante ciò, in quest’annata sembra che le cose per l’argentino si siano ulteriormente complicate, dato che nella rosa stellare del PSG sta trovando spazio prevalentemente come subentrante a gara in corso, e ad oggi ha messo a referto solamente 3 reti in 14 presenze totali con la squadra francese. Il classe ’93 non sarebbe quindi soddisfatto del procedere della sua avventura a Parigi, e così Wanda Nara, con cui da poco sembra essere tornato in una relazione stabile, sarebbe pronta a riportarlo in un top club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colloqui per l’addio: lo vuole Xavi al Barcellona

Calciomercato Serie A Icardi Juventus Wanda Nara 30 milioni euro
Pavel Nedved © Getty Images

Calciomercato Serie A, Icardi pronto al tradimento per la Juventus

Mauro Icardi potrebbe presto approdare alla Juventus. Il centravanti argentino, che fino al 2019 è stato legato ai colori dell’Inter, squadra con la quale ha messo a segno un totale di 124 gol, visto l’attuale ruolo di riserva al PSG, potrebbe spingere per la propria cessione già a partire dal prossimo calciomercato estivo, e ad approfittare di questa occasione potrebbe proprio essere la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente da fare: andrà al PSG!

La Juve infatti con tutta probabilità a fine stagione non riscatterà dall’Atletico Madrid il cartellino di Alvaro Morata, liberando così uno slot in attacco, che potrebbe concretamente riempire con l’acquisizione di Mauro Icardi, vista la non elevata cifra dell’operazione (Il PSG potrebbe cederlo anche per 25-30 milioni di euro). Il classe ’93 tornerà in Italia dopo tre stagioni agli ex rivali bianconeri?