Calciomercato Milan, svolta decisiva sul rinnovo di Kessie: annuncio

Sul rinnovo di Franck Kessie al Milan è arrivato l’annuncio di uno dei vertici del club rossonero: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan svolta decisiva rinnovo Kessie Scaroni cauto ottimismo
Franck Kessie © Getty Images

Il Milan, dopo l’ottimo avvio di stagione, ha confermato di essere in forma eccellente al primo grande test contro la Lazio, vincendo contro la formazione biancoceleste per 2-0, e portandosi in vetta alla classifica a 9 punti, con l’impegno di mercoledì in casa del Liverpool che ora attente la squadra di Pioli.

Uno dei protagonisti del match contro la Lazio è sicuramente Franck Kessie. L’ivoriano infatti, autore di un ottimo primo tempo, ha mancato l’appuntamento con il gol su calcio di rigore, che poteva anticipatamente portare il Milan sul doppio vantaggio. Il classe ’96 in queste settimane è inoltre sempre al centro delle voci di calciomercato a causa del suo rinnovo di contratto col Diavolo che attende ad arrivare. Proprio su ciò si sarebbe esposto una grande figura del club rossonero…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, con Kessie sarà addio: destinazione scelta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caso Szczesny: pazienza finita, scelto il nuovo portiere

Il rinnovo a Kessie si fa attendere: parla Scaroni, presidente del Milan

Calciomercato Milan svolta decisiva rinnovo Kessie Scaroni cauto ottimismo
Paolo Scaroni, presidente del Milan © Getty Images

Franck Kessie, uno dei perni del centrocampo rossonero, è attualmente in scadenza a giugno 2022. In estate, dopo una sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, grazie alle sue confortanti dichiarazioni, in casa Milan c’era del grande ottimismo per il suo rinnovo, ma col passare dei mesi si è capita la reale situazione in corso, ovvero che tra la richiesta del giocatore e l’offerta del Milan la distanza è grande.

Un ultimo aggiornamento proprio su questa vicenda ci arriva dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, che ai microfoni di RaiRadio1 ha dichiarato: “Kessie lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato. Mi auguro possa rimanere a lungo al Milan. Maldini e Massara ci stanno lavorando, e mantengono un cauto ottimismo“. Le due parti riusciranno a trovare l’accordo? La trattativa appare ancora molto in salita

Impostazioni privacy